DePadova

DePadova, il prestigioso marchio di design milanese, nasce nel 1956 dall’intuizione di Fernando e Maddalena De Padova, i quali importano dalla Scandinavia oggetti d’arredo per esporli nello showroom di via Montenapoleone a Milano

Qualche anno dopo, dalla collaborazione con il celebre progettista Charles Eames, l’azienda acquista un maggiore prestigio internazionale, producendo in Italia i mobili per ufficio Herman Miller.

Il brand DePadova può vantare di racchiudere in un unico catalogo le firme di importanti designer quali Achille Castiglioni, Pierluigi Cerri, Dieter Rams, Vico Magistretti e Ingo Maurer che hanno arricchito le varie collezioni dando col tempo un’impronta unica al brand.

Verso la fine degli anni '90, grazie alla collaborazione con l’architetto Renzo Piano, gli arredi DePadova approdano al caffè del Centre Georges Pompidou a Parigi, alla Morgan Library a New York fino alla sede del quotidiano Il Sole 24Ore a Milano.

Tra i riconoscimenti più prestigiosi che possiamo ricordare, citiamo il Compasso d’Oro alla carriera assegnato a Maddalena De Padova. 

Dall’aprile del 2015 grazie alla fusione con il marchio Boffi, l’azienda ambisce a diventare un punto di riferimento tutto italiano nel settore del design contemporaneo.

I mobili DePadova sono caratterizzati da eleganza e qualità, ma soprattutto dalla massima attenzione ai dettagli. Ogni collezione racchiude una propria identità distinta in grado di adattarsi ai più disparati ambienti, grazie a linee versatili e armoniose.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita di via San Giovanni Bosco 22 a Salerno per mostrarti i complementi d'arredo e le prestigiose collezioni di divani, tavoli, poltrone e librerie firmate De Padova.

Non ci sono prodotti disponibili al momento

Prova a fare nuovamente la ricerca