Elenco dei prodotti per designer Luigi Massoni And 967

Luigi Massoni And 967
Luigi Massoni è uno dei maggiori designer italiani del 900. Nasce a Milano nel 1930 e inizia la sua carriera nel 1954 lavorando per diverse aziende di fama internazionale. Nel 1972 diventa il presidente di A&D e collabora con Poltrona Frau, Nazareno Gabrielli, Guzzini, Gallotti &Radice.

Sergio Mazza nasce a Milano nel 1931 e opera nel settore dell'arredamento di interni insieme a Giuliana Gramigna. Ha diretto la rivista di design Ottagono fino al 188 e ha collaborato con importanti brand italiani e stranieri. Grazie al suo talento, ha ricevuto numerosi premi tra cui il Compasso d'Oro per il progetto riguardante la lampada Delta di Artemide.

Giuliana Gramigna è nata a Milano nel 1929 e collabora con Sergio Mazza fin dall'inizio della sua carriera, nel 1961. Lei è tra le principali redattrici della rivista Ottagono. Progetta per numerosi brand di fama Internazionale tra cui Poltrona Frau, Cinova, Krupp, Bellotti e tanti altri.

Giuliana Gramigna, Sergio Mazza e Luigi Massoni compongono il collettivo Luigi Massoni and 967 e insieme hanno lavorato nel campo dell'arredamento e del design.