Caccaro

Caccaro ha un obiettivo ambizioso: non arredare, ma vestire la casa. Potremmo paragonare quest'azienda ad una sartoria che, con cura e dedizione, progetta soluzioni uniche e personalizzate. Non si limita a letti, armadi o mobili in legno, ma propone un vero e proprio sistema che vuole sostituirsi alle pareti e ottimizzare gli spazi, trovando una soluzione anche per gli angoli più angusti.

L’azienda viene fondata nel 1958 a Villa Del Conte in provincia di Padova, ad opera di Salvino Caccaro, che desidera inserire in ogni casa il calore di un mobile in legno. I suoi pezzi sono unici, funzionali, creati con i migliori materiali e rifiniti fin nei minimi dettagli. La perfezione è un’ambizione continua, che caratterizza ancora oggi ogni prodotto aziendale, dall’armadio al piccolo mobile per l’ingresso.

Ma Caccaro è altro, è oltre: desidera modellare la casa secondo le esigenze di ogni singolo cliente. I suoi complementi d’arredo sono destinati a durare nel tempo e soddisfare un numero sempre maggiore di persone. Fatti conquistare!