Minottiitalia

Un'impronta artigiana e tradizionale, ma uno sguardo rivolto sempre al futuro e alla novità: così descriviamo l'azienda Minottiitalia, nata nel 1961 in Brianza. Grazie ad un lavoro certosino sui dettagli, questo laboratorio ha saputo realizzare complementi d'arredo emozionanti ed influenzare la storia del design d'interni in Italia.

Fin dalla sua nascita partecipa al Salone del Mobile, dove trova la sua identità e con il tempo si trasforma da laboratorio artigiano ad importante realtà industriale. La sua popolarità si consolida grazie alla collaborazione con prestigiosi designer mondiali. I più importanti progetti sono ideati da Michele Mantovani, che collabora con il brand da 2014. Ed è proprio lui a progettare gli stand del Salone del Mobile, ma anche i cataloghi e le collezioni.

Minottiitalia riesce ad arredare con semplicità, gusto e delicatezza: ogni prodotto nasce per emozionare. Vuoi scoprire i dettagli? Allora sfoglia il catalogo e dai uno sguardo ai complementi d'arredo e di design. Ne rimarrai affascinato!