Elenco dei prodotti per designer Lievore - Altherr - Molina

Lievore - Altherr - Molina
Nel 1991 i tre designer Alberto Lievore, Jeannette Altherr e Manel Molina iniziano una lunga collaborazione che porterà alla nascita di uno dei più importanti Studi legati al mondo dell'interior e industrial design. Lo studio Lievore Altherr Molina inizia così la sua lunga carriera e si contraddistingue per l'approccio umanistico ai progetti di design e per una ricerca continua verso l'impatto estetico, dove ogni elemento è curato nei particolari per infondere un senso di equilibrio e armonia.

Durante la lunga carriera, lo Studio ha collaborato con importanti brand stranieri e italiani come Poltrona Frau, Arper, Foscarini e Tecno per cui ha realizzato la collezione di sedute Vela. Attivo soprattutto nel settore dell'industrial design e alla consulenza artistica, propone anche soluzioni personalizzate per arredare ambienti di lusso, aziende e abitazioni.

Ma i tre designer sono molto attivi anche in ambito accademico, infatti tutti e tre lavorano ed insegnano in Spagna, oltre ad organizzare diverse conferenze e workshop su temi legati al design. Grazie ai progetti realizzati e ai tanti lavori svolti, lo Studio ha ottenuto numerosi premi come il Premio Nacional de Diseño, il Delta de Oro e il Delta de Plata dell'ADI-FAD. Diverse loro opere sono esposte in numerosi musei mondiali: Barcellona, Lisbona, Londra, New York, Milano, Tokyo, Parigi e tanti altri.