Flou

"Il letto è il luogo dove nasce il futuro, dove c’è la vita di coppia, dove si crea la famiglia, dove si riflette a cosa si farà domani. Lo penso oggi come lo pensavo quando ho creato la Flou”: queste parole sono state pronunciate dal fondatore Rosario Messina, che nel 1978 fondò la sua azienda con l’obiettivo di produrre letti di alta qualità, moderni e innovativi.

Grazie a Flou il letto si trasforma da spazio privato e meramente funzionale ad luogo di dialogo, scambio e bellezza. I prodotti del brand assecondano la voglia di cambiamento e innovazione, e con il letto Nathalie creato da Vico Magistretti, entrano nell’Olimpo del design Made in Italy. I letti Flou sono caratterizzati dall’unione tra design e praticità: sono moderni, colorati, rivestiti con tessuti lavabili e sfoderabili.

L’azienda è alla continua ricerca di nuovi articoli pensati per migliorare il benessere, il confort e la qualità della camera da letto, un ambiente da personalizzare e vivere intensamente: ecco perché non si propongono solo strutture per letti, ma anche materassi, cuscini, tessuti, coordinati di ogni dimensione e colore e, più recentemente, si sono aggiunti anche complementi d’arredo come comò, comodini, scrivanie e tanto altro. Cosa aspetti? Arreda la tua casa con Flou!