Elenco dei prodotti del brand Porro

L'azienda Porro nasce nel 1925 in Brianza e nel 2015 ha festeggiato l'importante traguardo dei 90 anni di attività durante i quali ha raggiunto il successo nazionale e internazionale per la raffinatezza delle sue linee, la qualità tecnica e la passione nella lavorazione del legno.

Grazie alle collaborazioni con i più importanti designer, fra i quali citiamo Bruno Munari e Piero Lissoni, ha saputo unire la tradizione legata alla lavorazione del legno, come l'intaglio, l'intarsio e l'accostamento di listelli, con l'innovazione. Un prezioso mix di tradizione e modernità che ha dato vita progetti di qualità elevata apprezzati in tutto il mondo.

Porro design: materiali e particolarità

Il marchio Porro offre numerose soluzioni per qualsiasi tipologia d'ambiente. La cura minuziosa che caratterizza il lavoro di Porro si può ritrovare anche nella lavorazione delle finiture metalliche, dall'acciaio ad alta resistenza fino al classico metallo verniciato o all'ottone.

Senza tralasciare la pregiata linea di tessuti, pelli ed ecopelle disponibile in numerosissime tonalità differenti. Infine come non ricordare le eleganti lavorazioni del legno, da sempre uno dei materiali più apprezzati dal Brand Porro.

Porro: novità 2020

Con la collaborazione di Piero Lissoni, il sistema giorno dei contenitori Modern verte quest'anno sull'idea "tutto pieno" che ha l'obiettivo di generare pareti completamente attrezzate ed integrate nello spazio circostante, che si possono aprire svelando nicchie nascoste.

Si tratta di una vera e propria innovazione dal gusto moderno, che valorizza lo stile minimale e l'estetica dell'essenziale senza però dover rinunciare alla praticità.

Sempre con la collaborazione del designer Piero Lissoni, il sistema di armadi Storage si rinnova con l'aggiunta della luce. Perfettamente integrata all'interno della struttura è capace di rendere ancora più suggestivi gli arredi Porro.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.