Lago

LAGO è una delle principali aziende di arredamento Made in Italy e si contraddistingue per progetti moderni e dal design modulare, pensati per valorizzare tutti gli ambienti domestici: dalla camera da letto, al soggiorno fino al bagno e la cucina.

Il brand viene fondato da Giuseppe Lago nel 1976 ma affonda le radici già nell’Ottocento, quando Policarpo Lago gestiva con passione ed entusiasmo il suo laboratorio artigianale e con i suoi arredi di qualità valorizzava chiese e ville appartenenti alla nobiltà veneziana. Successivamente i suoi figli ereditarono il mestiere ed estesero la produzione proponendo eleganti anche letti, armadi e soluzioni per l’ingresso.

Negli anni ’80 il nome LAGO diventa sempre più popolare e nel 2006 si apre anche al mercato internazionale riscuotendo enorme successo. Oggi l’azienda è gestita dai tre fratelli Lago, che grazie alla collaborazione di importanti architetti e designer offrono alla propria clientela soluzioni d’arredo dallo stile inconfondibile: asciutto, all’avanguardia, attento alle tendenze ma fondato sui valori tradizionali dell’artigianato Made in Italy.

L’attenzione alla persona è la qualità non replicabile di ogni prodotto LAGO. La continua ricerca di soluzioni e materiali permette al brand di non deludere mai le aspettative del pubblico. Il valore è consolidato dai diversi premi conseguiti. Gli ultimi, ottenuti nel 2018 sono il Compasso d’Oro ADI Honorable Mention per l’Air Kitchen, il premio ICT allo Smau Innovazione e il World Luxury Restaurants Awards per il LAGO Welcome Cocoon Maldives.

Vuoi arredare la tua casa o il tuo locale con le soluzioni di design LAGO? Allora preparati a stupirti, innamorati di ogni forma, linea e sfumatura. Scopri subito la nostra selezione di prodotti!