- -10%
Design: Elisa Ossino
Forme morbide e dettagli artigianali danno vita a Honoré outdoor.
- Piano e piedi in quartzite grigia oppure granito nero assoluto Zimbabwe “fiammato”
- Telo di protezione in poliestere su richiesta
- Due dimensioni disponibili
Tavolino HONORÉ Outdoor di DePadova
I tavolini Honorè Outdoor rappresentano il complemento ideale per creare un ambiente raffinato e funzionale nei tuoi spazi all’aperto. Progettati da Elisa Ossino per De Padova, questi tavolini coniugano materiali di alta qualità con un design elegante, offrendo una combinazione perfetta di versatilità e stile. Il design modulare dei tavolini è concepito per consentire configurazioni flessibili, adattandosi a qualsiasi esigenza di spazio e stile. Che vengano utilizzati come tavolini da caffè, supporti per piante o elementi decorativi, aggiungono un tocco di eleganza e funzionalità a giardini, terrazze e patii. Disponibili in due varianti di materiali, Granito Nero Assoluto e Quarzite Grigia, i tavolini sono trattati con Olio Idro, una finitura che garantisce resistenza agli agenti atmosferici e una lunga durata. Questi materiali pregiati non solo esaltano la bellezza naturale del prodotto, ma sono anche funzionali, resistendo efficacemente a pioggia e sole. La collezione Honorè Outdoor, che comprende anche divano, poltrona e pouf, rappresenta l’apice del design moderno per esterni, offrendo soluzioni che uniscono estetica e praticità. Con questi pezzi, è possibile trasformare ogni spazio all’aperto in un’oasi di relax e stile, creando un ambiente accogliente e di grande fascino.
Disponibili anche in versione "indoor" realizzati in marmo.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Piano e piedi in quartzite grigia oppure granito nero assoluto Zimbabwe “fiammato” trattato con prodotti idrorepellenti.
- Telo di protezione in poliestere su richiesta
DIMENSIONI:
- H. 37 cm x L. 68 cm x P. 60 cm
- H. 24 cm x L. 114 cm x P. 110 cm
DePadova Mobili: tavoli, poltrone e divani in vendita online
DePadova, il prestigioso marchio di design milanese, nasce nel 1956 dall’intuizione di Fernando e Maddalena De Padova, i quali importano dalla Scandinavia oggetti d’arredo per esporli nello showroom di via Montenapoleone a Milano.
Qualche anno dopo, dalla collaborazione con il celebre progettista Charles Eames, l’azienda acquista un maggiore prestigio internazionale, producendo in Italia i mobili per ufficio Herman Miller.
Il brand DePadova può vantare di racchiudere in un unico catalogo le firme di importanti designer quali Achille Castiglioni, Pierluigi Cerri, Dieter Rams, Vico Magistretti e Ingo Maurer che hanno arricchito le varie collezioni dando col tempo un’impronta unica al brand.
Verso la fine degli anni '90, grazie alla collaborazione con l’architetto Renzo Piano, gli arredi DePadova approdano al caffè del Centre Georges Pompidou a Parigi, alla Morgan Library a New York fino alla sede del quotidiano Il Sole 24Ore a Milano.
Tra i riconoscimenti più prestigiosi che possiamo ricordare, citiamo il Compasso d’Oro alla carriera assegnato a Maddalena De Padova.
Dall’aprile del 2015 grazie alla fusione con il marchio Boffi, l’azienda ambisce a diventare un punto di riferimento tutto italiano nel settore del design contemporaneo.
I mobili DePadova sono caratterizzati da eleganza e qualità, ma soprattutto dalla massima attenzione ai dettagli. Ogni collezione racchiude una propria identità distinta in grado di adattarsi ai più disparati ambienti, grazie a linee versatili e armoniose.
Ti aspettiamo nel nostro punto vendita di via San Giovanni Bosco 22 a Salerno per mostrarti i complementi d'arredo e le prestigiose collezioni di divani, tavoli, poltrone e librerie firmate De Padova.
Potrebbe anche piacerti