Designer: UTO BALMORAL
Wonder è un ossimoro del Designer Uto Balmoral, una lampada da tavolo che ritrae un guerriero classico mentre mastica un chewing gum, l'espressione è interdetta e perplessa per l'azione stessa. Simpatica e delicata nei colori, indicata per qualsiasi tipo di interno.
Varianti disponibili
Dimensioni in centimetri:
- L 12.5 Ø 21 H 40.5
Materiale:
- Resina e vetro
Lunghezza cavo:
- Cavo: 2.5 m - 8.2 ft
Caratteristiche:
- Luce calda
- Solo per uso interno
- Lampadina a LED inclusa
- E14 - 3W - 300 LUMEN - 2700K
Lampada da tavolo WONDER di Seletti
Di Uto Balmoral per Seletti il ritratto di un guerriero classico che fa un pallone di chewing gum e si stupisce lui stesso per quello che sta facendo!!
Seletti: Lampade e Accessori di Design per la casa
Seletti è un marchio storico del Made in Italy. Grazie alla sua originalità e ai prodotti innovativi e all’avanguardia riesce a imporre nuove tendenze e catturare l’attenzione degli appassionati di design più esigenti.
Il mondo Seletti è anticonformista e giocoso, ma anche attento ai dettagli, alle materie prime e alla lavorazione dei prodotti. Le creazioni portano gioia ad ogni ambiente della casa, anche grazie alla reinterpretazione di oggetti d’uso quotidiano: orologi, bicchieri, piatti, specchi… tutto prende nuova vita.
Tra le collezioni più originali ed insolite citiamo Hybrid, che incarna lo spirito del brand, ovvero un abile mix tra classico e moderno. Vuoi scoprire i prodotti per la casa Seletti? Dai uno sguardo al nostro catalogo o vieni a trovarci nei nostri punti vendita di Salerno: siamo in via San Giovanni Bosco 22 o in Lungomare Trieste 72. Un nostro consulente ti aiuterà a individuare il prodotto migliore per la tua casa.