Designer: Johanna Grawunder
Semplicità e design per illuminare in modo diretto i tuoi interni.
- Potenza: 40 W Tensione: 220 / 250 V
- Materiale: alluminio
- Finitura: bianco - nero
- Dimensioni: H. 11.7 X
Lampada a sospensione WAN S di Flos
Wan Suspension di Johanna Grawunder, 2006 per Flos è un apparecchio di illuminazione a sospensione a luce diretta. Corpo in alluminio, disponibile nelle finiture bianco lucido e nero lucido. Schermo anti abbagliamento. L'apparecchio è dotato di due differenti anelli con finitura verde e nero, che hanno la funzione di riparare il vetro temperato di sicurezza.
Caratteristiche principali :
- Potenza: 40 W
- Tensione: 220 / 250 V
- Materiale: alluminio
- Finitura bianco - nero
- Dimensioni: H. 11.7 X Ø. 11.5
FLOS, Lampade di Design e Illuminazione made in Italy
Flos viene fondata nel 1962 e da sempre crea oggetti di luce. La luce è la materia con cui esprimere nuove idee.
Flos è un brand storico, da sempre specializzato nella produzione di lampade e corpi illuminanti. Molti progetti sono firmati da designer di fama internazionale come Philippe Starck o Antonio Citterio.
Da sempre a passo con i tempi, l'azienda Flos si evolve come le nuove tecnologie a LED e Smart, progettando sistemi innovativi che migliorano non solo nel design ma anche, e soprattutto, per la qualità della luce che offrono. L'azienda è quindi attenta alle nuove tematiche, senza tradire l'artigianalità del loro lavoro.
Vieni a scoprire le lampade flos e i sistemi di illuminazione nel nostro punto vendita di Salerno, in via San Giovanni Bosco 22.
