- -10%
Design: Nendo
Dal nome di un gioco nasce il tavolino quadrato Tetris De Padova
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Struttura in acciaio a sezione quadrata color bianco o nero.
- Piani in MDF verniciato finitura goffrata color bianco o nero.
- Piedini regolabili in materiale termoplastico.
Tavolino Tetris di DePadova
Il tavolino Tetris, progettato da Nendo per DePadova, trae ispirazione dal celebre videogioco di logica e strategia ideato da Aleksej Leonidovič Pažitnov nel 1984. Questa collezione di tavolini bassi, disponibile nelle varianti bianca e nera, si distingue per un gioco di volumi che alterna spazi pieni e chiusi. Gli elementi chiusi offrono superfici ideali per appoggiare oggetti, mentre i segmenti aperti fungono da vani contenitori perfetti per accogliere riviste, libri o piante, arricchendo l'ambiente con uno stile sobrio dal carattere deciso.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Struttura: tubolare di acciaio a sezione quadrata, verniciato a polvere color bianco o nero.
- Piani in MDF (certificato classe E1, CARB P2 / TSCA Title VI) verniciato, finitura goffrata color bianco o nero.
- Piedini regolabili in materiale termoplastico.
DIMENSIONI:
- H. 31,5 x L. 80 x P. 80 cm
- H. 31,5 x L. 120 x P. 120 cm
DePadova Mobili: tavoli, poltrone e divani in vendita online
DePadova, il prestigioso marchio di design milanese, nasce nel 1956 dall’intuizione di Fernando e Maddalena De Padova, i quali importano dalla Scandinavia oggetti d’arredo per esporli nello showroom di via Montenapoleone a Milano.
Qualche anno dopo, dalla collaborazione con il celebre progettista Charles Eames, l’azienda acquista un maggiore prestigio internazionale, producendo in Italia i mobili per ufficio Herman Miller.
Il brand DePadova può vantare di racchiudere in un unico catalogo le firme di importanti designer quali Achille Castiglioni, Pierluigi Cerri, Dieter Rams, Vico Magistretti e Ingo Maurer che hanno arricchito le varie collezioni dando col tempo un’impronta unica al brand.
Verso la fine degli anni '90, grazie alla collaborazione con l’architetto Renzo Piano, gli arredi DePadova approdano al caffè del Centre Georges Pompidou a Parigi, alla Morgan Library a New York fino alla sede del quotidiano Il Sole 24Ore a Milano.
Tra i riconoscimenti più prestigiosi che possiamo ricordare, citiamo il Compasso d’Oro alla carriera assegnato a Maddalena De Padova.
Dall’aprile del 2015 grazie alla fusione con il marchio Boffi, l’azienda ambisce a diventare un punto di riferimento tutto italiano nel settore del design contemporaneo.
I mobili DePadova sono caratterizzati da eleganza e qualità, ma soprattutto dalla massima attenzione ai dettagli. Ogni collezione racchiude una propria identità distinta in grado di adattarsi ai più disparati ambienti, grazie a linee versatili e armoniose.
Ti aspettiamo nel nostro punto vendita di via San Giovanni Bosco 22 a Salerno per mostrarti i complementi d'arredo e le prestigiose collezioni di divani, tavoli, poltrone e librerie firmate De Padova.