- -10%
Design: DORIANA E MASSIMILIANO FUKSAS
Uno specchio in cui riflettersi, per pura vanità.
- Specchio piano da 5mm
- Cornice in vetro fuso
- Possibilità di appendimento in diverse posizioni
- Finiture non standard su richiesta
Specchio Rosy di FIAM
Rosy è uno specchio da parete pensato come pezzo unico, realizzato interamente in vetro. Disegnato da Doriana e Massimiliano Fuksas, funge da oggetto d'arredo, uno specchio in cui riflettersi, per pura vanità, o per scrutarvi attraverso qualcosa di leggibile solo se riflesso in esso. Lo specchio centrale, di tipo piano da 5mm, viene completato dalla cornice in vetro fuso da 8mm, retro argentata. Il pannello di fissaggio posteriore offre la possibilità di appendimento in diverse posizioni.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Specchio piano da 5mm
- Cornice in vetro fuso da 8mm retroargentata
- Possibilità di appendimento in diverse posizioni
- Finiture non standard su richiesta: Bronzo Retroargentato; Fumè Retroargentato (con supplemento)
Dimensioni:
- Ø. 100 x P. 10 cm
- Ø. 130 x P. 10 cm
Fiam: Tavoli, Tavolini in Vetro e complementi d'arredo
Con Fiam il vetro prende forma. L’azienda, fondata nel 1973 da Vittorio Livi, progetta e sviluppa prodotti in vetro curvato realizzati seguendo processi artigianali ed industriali, capaci di fondere tradizione e innovazione.
Vittorio Livi, fin da giovane, si innamora del materiale e decide di specializzarsi nella sua lavorazione: il vetro è flessibile, d’effetto, ma anche igienico ed eco-sostenibile. Con il tempo, il designer diventa un esempio per tutto il settore, che fino a quel momento usava il vetro solo per realizzare semplici ripiani e piccoli oggetti decorativi.
Tra i migliori profitti di Vittorio Livi consigliamo i suoi ampi tavoli, capaci di donare luce ed eleganza alla zona living. Scopri subito il suo mondo, vienici a trovare in Via San Giovanni Bosco 22, a Salerno. Saremo felici di mostrarti i prodotti Fiam e di consigliarti sulle soluzioni più adatte all'ambiente da arredare.