Specchio a parete con sfumatura verso il basso o verso l'alto.
- Specchio in cristallo
- Superficie sfumata
- Dimensioni : H. 105 x L. 60 cm
- H. 180 x L. 60 cm
SPECCHIO FICTION di Glas
Il designer Jean Marie Massaud stupisce sempre con i suoi progetto. Fiction è un specchio dalle linee semplici ma la sua particolarità è la sfumatura verso l'alto o verso il basso. Realizzati in cristallo extralight con argentatura sfumata digradante, appesi a parete con una barra retro incollata o tramite un cilindro in metallo cromato. Disponibile in due dimensioni diverse: L. 60 x H. 105 oppure L. 60 x H. 180 cm.
*Specificare in preventivo quale delle due versioni si preferisce.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Specchio in cristallo
- Superficie sfumata
- Dimensioni : H. 105 x L. 60 cm
- H. 180 x L. 60 cm
Glas Italia viene fondata nel 1970 da Marcherio e subito si conferma una delle principali realtà italiane per la lavorazione del cristallo e del vetro. Ancora oggi i prodotti sono realizzati in modo artigianale presso lo storico laboratorio di famiglia.
Le collezioni Glas sono preziose e ricche di fascino: i complementi d’arredo per la casa e l’ufficio nascono dalla collaborazione con prestigiosi designer italiani e stranieri, tra cui Alessandro Mendini, Jasper Morrison, Naoto Fukusawa e tanti altri. Tra le creazioni non mancano specchi, mensole e anche soluzioni più complesse come librerie e tavoli che si contraddistinguono per originalità e innovazione.
Scopri i prodotti Glas in catalogo e arreda con stile la tua casa o il tuo studio professionale oppure vieni a trovarci in negozio: siamo a Salerno, in via San Giovanni Bosco 22 o in Lungomare Trieste 72. Ti aspettiamo!