La sedia IDOLE disegnata da Dondoli e Pocci per Bonaldo è un prodotto dalle linee semplici, realizzato in polipropilene stampato con iniezione termoplastica e svuotato con il gas. La leggerezza del disegno è data principalmente dallo schienale caratterizzato dalla singola apertura.
Varianti disponibili:
Dimensioni in centimetri:
- H totale 83 H seduta 46 L 47 P 54
Struttura:
- Polipropilene opaco
Finiture:
- bianco - grigio antracite - tortora - rosso mattone - verde oliva
- Sedia impilabile max 6 sedie.
- Il kit comprende sedie dello stesso colore.
IDOLE è una sedia innovativa e dinamica, particolarmente indicata per un ambiente contemporaneo.
- Preventivo
- 1
Bonaldo Mobili: tavoli, sedie, poltrone e appendiabiti
Bonaldo è una delle maggiori aziende di arredamento e design in Italia. La sua è una storia antica e intrisa di fascino.
Tutto inizia nel 1936, quando Giovanni Vittorio Bonaldo fonda un laboratorio specializzato nella lavorazione del metallo, materiale usato per creare arredi belli e innovativi. Grazie all’attenzione verso i dettagli e un lavoro meticoloso, nel 1971 il marchio appare per la prima volta al Salone del Mobile, e negli anni successivi collabora con i migliori designer per proporre progetti sempre all'avanguardia. Suo è il merito di aver reinventato il concetto di divano-letto, proposto come soluzione di arredo e non come elemento d’emergenza.
Nel 2011 c’è un importante novità: viene inaugurato lo showroom aziendale su progetto dell'achitetto Mauro Lipparini. Sono circa 6000 mq di spazio espositivo per il quale riceve il Good Design Award. Oggi, i mobili Bonaldo sono amati e ricercati in tutto il mondo, perché incarnano tutti i pregi del Made in Italy e riescono a donare un tocco magico ad ogni ambiente della casa.
Scopri online o nei nostri punti vendita di Salerno i prodotti Bonaldo. Un consulente dedicato ti illustrerà le soluzioni giuste per l'ambiente che vuoi arredare: ufficio, casa, locale.
