Designer: Ilenia Viscardi
Il tavolino Quartetto presenta una forma particolare che è stata scelta prendendo ispirazione da un petalo di quadrifoglio. A seconda delle preferenze, si può decidere di lasciarlo da solo oppure, in alternativa, accostarlo ad altri tre elementi della stessa serie. In questo caso, si ha a che fare con quattro petali, grazie a cui si ottiene un tavolino di forma circolare di grandi dimensioni. Quartetto possiede le gambe in massello di frassino e una struttura in metallo brunito. Presenta, poi, un piano in vetro bronzato, che può essere fumé o trasparente. Con Quartetto si ha l’opportunità di tenere in casa un vero e proprio quadrifoglio: forse non porterà fortuna, ma di certo porta bellezza.
Materiale / Finiture disponibili:
- Struttura in metallo brunito; gambe in massello di frassino (finitura tinto caffè o tinto nero); piano in vetro bronzato (trasparente o fumé).
Dimensioni:
- H. 36 x L. 90,2 x P. 90,2
Caratteristiche:
- Struttura sprovvista di viti: tutto si basa su un sistema costruttivo a vista.
- Con Quartetto si ha l’opportunità di tenere in casa un vero e proprio quadrifoglio
- Ciascun petalo può essere lasciato come un unicum, abbinato a un divano oppure utilizzato come tavolino di servizio.
QUARTETTO di Flou
Il tavolino Quartetto presenta una forma molto particolare, che è stata scelta prendendo ispirazione da un petalo di quadrifoglio. A seconda delle preferenze, si può decidere di lasciarlo da solo oppure, in alternativa, accostarlo ad altri tre elementi della stessa serie. In questo secondo caso, si ha a che fare con quattro petali, grazie a cui si ottiene un tavolino di forma circolare di grandi dimensioni. Ma come è fatto di preciso Quartetto? Le gambe sono in massello di frassino con la finitura tinto nero o tinto caffè, mentre la struttura è realizzata in metallo brunito. Quartetto presenta, poi, un piano in vetro bronzato, che può essere fumé o trasparente. Questo piano è in appoggio sulla struttura, la quale è progettata con la massima attenzione per offrire il meglio in termini estetici. Non ci sono viti di alcun genere, perché tutto si basa su un sistema costruttivo a vista. Con Quartetto si ha l’opportunità di tenere in casa un vero e proprio quadrifoglio: forse non porterà fortuna, ma di certo porta bellezza. Ciascun petalo, in ogni caso, può essere lasciato come un unicum, sia abbinato a un imbottito come un divano che utilizzato come un pratico tavolino di servizio.
- Preventivo
- 1
Flou Arredamento: Letti, Comò, Comodini e Scrivanie
"Il letto è il luogo dove nasce il futuro, dove c’è la vita di coppia, dove si crea la famiglia, dove si riflette a cosa si farà domani. Lo penso oggi come lo pensavo quando ho creato la Flou”: queste parole sono state pronunciate dal fondatore Rosario Messina, che nel 1978 fondò la sua azienda con l’obiettivo di produrre letti di alta qualità, moderni e innovativi.
Grazie a Flou il letto si trasforma da spazio privato e meramente funzionale ad luogo di dialogo, scambio e bellezza. I prodotti del brand assecondano la voglia di cambiamento e innovazione, e con il letto Nathalie creato da Vico Magistretti, entrano nell’Olimpo del design Made in Italy. I letti Flou sono caratterizzati dall’unione tra design e praticità: sono moderni, colorati, rivestiti con tessuti lavabili e sfoderabili.
L’azienda è alla continua ricerca di nuovi articoli pensati per migliorare il benessere, il comfort e la qualità della camera da letto, un ambiente da personalizzare e vivere intensamente: ecco perché non si propongono solo strutture per letti, ma anche materassi, cuscini, tessuti, coordinati di ogni dimensione e colore e, più recentemente, si sono aggiunti anche complementi d’arredo come comò, comodini, scrivanie e tanto altro. Cosa aspetti? Arreda la tua casa con Flou!
Scopri il catalogo online o vieni a vedere con i tuoi occhi l'allestimento del nostro showroom di via San Giovanni Bosco 22, a Salerno.