Designer: Lapo Ciatti
Portariviste ideale per organizzare riviste, cartelle e documenti.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Finitura: cuoio nero con struttura nickel nero ; cuoio naturale con struttura oro 24 K.
- Dimensioni: L. 58 x P. 26 x H. 38
PORTARIVISTE in cuoio di Opinion Ciatti
PORTARIVISTE disegnato da LAPO CIATTI, un oggetto dalla grande personalità, in cuoio rigenerato nero o naturale con struttura in acciaio lucido. Adatto ad ogni tipo di ambiente, perfetto in ogni stanza, a casa, in ufficio, in un albergo o in un bar dove ci sia la necessità di mettere ordine. Pulire con un panno morbido.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Finitura: cuoio nero con struttura nickel nero ; cuoio naturale con struttura oro 24 K.
- Dimensioni: L. 58 x P. 26 x H. 38
Opinion Ciatti | Librerie, Poltrone e Sedie
Opinion Ciatti è come un campo sempre fertile, un cervello che non si stanca mai di creare, un laboratorio di forme e sperimentazioni suggestive.
La famiglia Ciatti gestisce il brand di arredamento e design da oltre cinquant'anni con entusiasmo e passione. Le soluzioni d'arredo sono così belle e d'effetto che negli anni hanno ottenuto numerosi riconoscimenti, come il Compasso d'Oro vinto dalla libreria Original Ptolomeo. Non mancano le collaborazioni con i più importanti designer del mondo. Nascono così librerie, poltrone, sedie e altri mobili con una storia da vivere e raccontare.
Queste narrazioni sono così particolari da riuscire ad arricchire qualunque spazio. Pensate a Firenze, prodotte al 100% in Italia e uniche nel mondo. Cosa aspetti? Arreda la tua casa con una soluzione Opinion Ciatti e dona nuova vita ai tuoi ambienti.
Vieni nel nostro showroom di Salerno, in via San Giovanni Bosco 22.
