Designer: Studio Contromano
Pierre è un tavolino di forma circolare disponibile in 4 misure diverse. Il piano di appoggio e la base sono in metallo e disponibili in molteplici finiture, ognuna delle quali unica e speciale. Sia le altezze che le curvature del basamento sono progettate in maniera accurata per far sì che i tavolini possano essere accostati gli uni agli altri oppure abbinati ai pouf della serie Pierre. In questo modo è possibile realizzare delle composizioni sempre diverse, con un carattere giocoso ma soprattutto innovativo.
Materiale / Finiture disponibili:
- Metallo: Bianco, nero, oceano, magma, oxide, greige, brunito opaco, anodic bronze.
Dimensioni:
- ø 45 x H. 48
- ø 60 x H. 40
- ø 90 x H. 32
- ø 120 x H. 24
Caratteristiche:
- I tavolini fanno parte di una collezione che è in grado di assecondare i gusti più diversi e di adattarsi a una grande varietà di stili
- Linee graziose e morbide rievocano le peculiarità delle poltroncine e dei pouf della medesima collezione
PIERRE di Flou
Pierre è un tavolino di forma circolare disponibile in 4 misure diverse. Il piano di appoggio e la base sono in metallo e disponibili in molteplici finiture, ognuna delle quali unica e speciale: si spazia dai grandi classici come il bianco e il nero a soluzioni più esotiche come l’oceano e il magma, ma vale la pena di prendere in considerazione anche proposte come l’oxide, il greige, il brunito opaco e l’anodic bronze. Sia le varie altezze che le curvature del basamento sono progettate in maniera accurata per far sì che i tavolini possano essere accostati gli uni agli altri oppure abbinati ai pouf della serie Pierre. In questo modo è possibile realizzare delle composizioni sempre diverse, con un carattere giocoso ma soprattutto innovativo. I tavolini della serie Pierre fanno parte di una collezione che è in grado di assecondare i gusti più diversi e di adattarsi a una grande varietà di stili. Il merito è, fra l’altro, della loro linea piena di grazia e piena di morbidezza, che rievoca le peculiarità delle poltroncine e dei pouf che fanno parte della medesima serie. Con Pierre si porta l’eleganza in casa e le si concede la possibilità di sprigionarsi apertamente.
- Preventivo
- 1
PIERRE
Flou Arredamento: Letti, Comò, Comodini e Scrivanie
"Il letto è il luogo dove nasce il futuro, dove c’è la vita di coppia, dove si crea la famiglia, dove si riflette a cosa si farà domani. Lo penso oggi come lo pensavo quando ho creato la Flou”: queste parole sono state pronunciate dal fondatore Rosario Messina, che nel 1978 fondò la sua azienda con l’obiettivo di produrre letti di alta qualità, moderni e innovativi.
Grazie a Flou il letto si trasforma da spazio privato e meramente funzionale ad luogo di dialogo, scambio e bellezza. I prodotti del brand assecondano la voglia di cambiamento e innovazione, e con il letto Nathalie creato da Vico Magistretti, entrano nell’Olimpo del design Made in Italy. I letti Flou sono caratterizzati dall’unione tra design e praticità: sono moderni, colorati, rivestiti con tessuti lavabili e sfoderabili.
L’azienda è alla continua ricerca di nuovi articoli pensati per migliorare il benessere, il comfort e la qualità della camera da letto, un ambiente da personalizzare e vivere intensamente: ecco perché non si propongono solo strutture per letti, ma anche materassi, cuscini, tessuti, coordinati di ogni dimensione e colore e, più recentemente, si sono aggiunti anche complementi d’arredo come comò, comodini, scrivanie e tanto altro. Cosa aspetti? Arreda la tua casa con Flou!
Scopri il catalogo online o vieni a vedere con i tuoi occhi l'allestimento del nostro showroom di via San Giovanni Bosco 22, a Salerno.