Design: UTO BALMORAL
Phil è una lampada a sospensione in cui funamboli, tortorine ed omini attraversano lo spazio, in bilico , tra fantasia e realtà.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Larghezza barra: 150 cm
- 3 Kit decorativi disponibili
- Sorgente luminosa: LED (16.5 WATT x 2460 Lumen)
- Cavo elettrico e cavo in acciaio in lunghezza mt.2.5
PHIL di Mogg
Phil è una lampada a sospensione che rappresenta un filo teso nello spazio e storie che lo attraversano , in bilico , tra fantasia e realtà. Le sagome in controluce si stagliano nello spazio e raccontano storie di imprese impossibili o di vita quotidiana. I diversi kit decorativi, posizionabili a piacimento, sono posizionati lungo una barra in metallo di colore nero. Cavo elettrico e cavo in acciaio in lunghezza mt.2.5.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Larghezza barra: 150 cm
- Kit decorativi disponibili: A Funambolo; B Tortorine; C Omini
- Sorgente luminosa: LED (16.5 WATT x 2460 Lumen)
- Cavo elettrico e cavo in acciaio in lunghezza mt.2.5
MOGG - Mobili e Complementi d'Arredo
MOGG è l'unione di due termini legati al mondo del design: MObili e OGGetti. Ma è anche il nome di una importante realtà italiana fondata dall'architetto Nicola Galbati.
Un professionista serio e ambizioso che, dopo una lunga esperienza nel mondo dell'arredamento, decide di dar vita ai suoi sogni e fonda la sua azienda, assumendo anche la direzione artistica. Desidera innovare, anticipare i tempi e creare nuovi punti di vista.
Grazie a complementi d'arredo dalle linee originali raggiunge con successo questi obiettivi. La ricerca verso forme non convenzionali, ma anche la competenza e l'attenzione ai minimi dettagli rendono ogni mobile MOGG riconoscibile tra tanti. Ogni prodotto ha una storia da raccontare e riesce a donare una personalità unica e originale ad ogni ambiente della casa, ma anche ad un locale o ufficio.
Trova la tua storia e arreda ogni spazio con il tuo stile, vieni in negozio se hai bisogno di aiuto. Un consulente dedicato ti aspetta nel nostro showroom in via San Giovanni Bosco 22, a Salerno.