- -10%
Designer: Paola Navone
Il tavolo Next 232 è un elemento d'arredo ricercato dal profilo sinuoso. Gervasoni propone un tavolo firmato Paola Navone, in cui la trama artistica della base scultorea richiama la naturale venatura del legno, che si veste di luce.
Varianti disponibili
Dimensioni in centimetri:
- Ø piano 140 (Ø base 75) x H 72 (H base 70)
Struttura:
- Cemento finitura crackle
Piano:
- Abete spazzolato a mano laccato grigio
- Abete spazzolato a mano laccato bianco lucido
TAVOLO ROTONDO NEXT 232 di Gervasoni
I tavoli NEXT 232 e 236 della collezione NEXT/SPIN sono progettati da PAOLA NAVONE per GERVASONI. Si tratta di tavoli rotondi con base centrale in cemento, arricchito attraverso l'aggiunta della finitura crackle. Il piano è disponibile in Marmo bianco Carrara. Questo prodotto è disponibile in due diverse dimensioni, ideale per soggiorni e cucine. Dalla forma tipicamente a "fungo", trasforma in modo innovativo l'ambiente della vostra casa.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Tavolo rotondo
- Dimensioni: Diam. 140 x P. 70 x H. 72
- Base centrale: Cemento finitura crackle
- Finitura piano: Marmo bianco Carrara
Gervasoni Arredamenti: Divani, Tavoli, Poltrone e Mobili Online
Gervasoni arredamenti nasce nel 1882 e oggi rappresenta una delle maggiori realtà di arredamento italiano. I suoi complementi d’arredo sono costituiti da i migliori materiali naturali lavorati con cura.
Grazie alla collaborazione con importanti designer, come Paola Navone, l’azienda propone mobili innovativi e di tendenza. La sostenibilità è un impegno costante: l’azienda segue tutte le fasi del ciclo produttivo. La sperimentazione e la ricerca di nuove soluzioni è continua, ecco perché Gervasoni riesce a soddisfare pienamente i bisogni e gusti di una clientela esigente e raffinata.
Scopri le creazioni di design firmate Gervasoni e arreda la tua casa con stile e qualità.
Vieni a trovarci nei nostri showroom per una consulenza personalizzata senza impegno di un nostro architetto: siamo a Salerno, in via San Giovanni Bosco 22 o in Lungomare Trieste 72.