- -10%
Designer: Alain Gilles
Geometric Table è un tavolo “trasformista” che muta la propria forma giocando sulla prospettiva: con un effetto visivo ipnotico, si mostra differente in base al punto di osservazione, per una zona living dalla sorprendente personalità. Il concept ideato da Alain Gilles, si basa su linee camaleontiche a partire dal basamento: le sue quattro gambe con piedi a goccia appaiono spesse oppure sottili e affilate giocando insieme per offrire una diversa percezione del peso visivo quando si gira intorno al tavolo, con una presenza scenica importante ma allo stesso tempo slanciata e aggraziata conferita dalle sue forme arrotondate. Il tavolo è disponibile nella versioni "a botte" o "rotondo", entrambe realizzate in svariate finiture di legno, ceramica o marmo. È disponibile anche una versione realizzata totalmente in argilla spatolata a mano terracotta, che dona all’intera struttura un effetto scultoreo.
Puoi trovare tutte le versioni del tavolo GEOMETRIC nella nostra categoria Tavoli
Dimensioni:
- H. 75 x L. 300 x P. 140
Materiale struttura:
- Base in metallo
- Piano in ceramica o legno
Caratteristiche:
- Disponibile nelle versioni "a botte" o "rotondo"
- Piano realizzato in svariate finiture di ceramica, legno o marmo
- La base in metallo è disponibile in dodici colorazioni
- Adatto ad una zona living dalla sorprendente personalità
- Muta la propria forma giocando sulla prospettiva: si mostra differente in base al punto di osservazione
- Disponibile anche una versione realizzata totalmente in argilla spatolata
GEOMETRIC TABLE (botte) di Bonaldo
Tavolo
Geometric Table è un tavolo “trasformista” che muta la propria forma giocando sulla prospettiva: con un effetto visivo ipnotico, si mostra differente in base al punto di osservazione, per una zona living dalla sorprendente personalità. Il concept ideato da Alain Gilles, si basa su linee camaleontiche a partire dal basamento: le sue quattro gambe con piedi a goccia appaiono spesse oppure sottili e affilate giocando insieme per offrire una diversa percezione del peso visivo quando si gira intorno al tavolo, con una presenza scenica importante ma allo stesso tempo slanciata e aggraziata conferita dalle sue forme arrotondate. Il tavolo è disponibile nella versioni "a botte" o "rotondo", entrambe realizzate in svariate finiture di legno, ceramica, marmo e in argilla spatolata a mano terracotta che dona all’intera struttura un effetto scultoreo.
Disponibile nelle seguenti dimensioni:
- H. 75 x L. 200 x P. 108
- H. 75 x L. 250 x P. 112
- H. 75 x L. 280 x P. 115
- H. 75 x L. 300 x P. 120
- H. 75 x L. 300 x P. 140
Puoi trovare tutte le versioni del tavolo GEOMETRIC nella nostra categoria Tavoli
- Preventivo
- 0
Bonaldo Mobili: tavoli, sedie, poltrone e appendiabiti
Bonaldo è una delle maggiori aziende di arredamento e design in Italia. La sua è una storia antica e intrisa di fascino.
Tutto inizia nel 1936, quando Giovanni Vittorio Bonaldo fonda un laboratorio specializzato nella lavorazione del metallo, materiale usato per creare arredi belli e innovativi. Grazie all’attenzione verso i dettagli e un lavoro meticoloso, nel 1971 il marchio appare per la prima volta al Salone del Mobile, e negli anni successivi collabora con i migliori designer per proporre progetti sempre all'avanguardia. Suo è il merito di aver reinventato il concetto di divano-letto, proposto come soluzione di arredo e non come elemento d’emergenza.
Nel 2011 c’è un importante novità: viene inaugurato lo showroom aziendale su progetto dell'achitetto Mauro Lipparini. Sono circa 6000 mq di spazio espositivo per il quale riceve il Good Design Award. Oggi, i mobili Bonaldo sono amati e ricercati in tutto il mondo, perché incarnano tutti i pregi del Made in Italy e riescono a donare un tocco magico ad ogni ambiente della casa.
Scopri online o nei nostri punti vendita di Salerno i prodotti Bonaldo. Un consulente dedicato ti illustrerà le soluzioni giuste per l'ambiente che vuoi arredare: ufficio, casa, locale.