Design: Pierangelo Gallotti
Tavolino in cristallo dall'elegante profilo in acciaio
- Serie di 3 tavolini
- Dimensioni: L. 35/45/80/100 x P. 40/50 x H. 39/42
- Finitura: Cristallo trasparente temperato 8mm
- Finitura parti metalliche: Acciaio inox lucido
- N.B.: Le parti metalliche a richiesta si possono avere inox satinato, ottone protetto, laccato nero goffrato o bianco
T35R tavolino di Gallotti&Radice
T35R set di tre tavolini disegnati da PIERANGELO GALLOTTI per il brand GALLOTTI&RADICE. Realizzati completamente in cristallo temperato 8mm trasparente, decorati con un profilo in acciaio inox lucido lungo tutti i lati contrapposti, il profilo a richiesta si può avere anche inox satinato, ottone, laccato nero goffrato o bianco. I tre tavolini sono formati da uno di dimensioni grande e di due più piccoli uguali in modo da poterli posizionare sotto a quello più grande. questo complemento d'arredo ha un design pulito ed elegante studiato per salvaguardare le esigenze di spazio.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Serie di 3 tavolini
- Dimensioni: L. 35/45/80/100 x P. 40/50 x H. 39/42
- Finitura: Cristallo trasparente temperato 8mm
- Finitura parti metalliche: Acciaio inox lucido
- N.B.: Le parti metalliche a richiesta si possono avere inox satinato, ottone protetto, laccato nero goffrato o bianco
- Preventivo
- 1
Gallotti&Radice, tavoli e complementi d'arredo
Il marchio Gallotti&Radice nasce in Brianza nel 1955 dalla passione comune per la decorazione del vetro dei suoi fondatori, Pierangelo Gallotti e Luigi Radice.
Infatti il desiderio di trasformare e di interpretare il vetro e il cristallo li ha portati a creare vere e proprie opere d’arte, pezzi unici interamente realizzati a mano.
Il successo internazionale, arrivato quasi inaspettato nel 1971, porta la firma di Luigi Massoni. Fu lui infatti a realizzare Adam, il primo tavolo di design interamente in cristallo; leggero, trasparente, elegante.
Come non citare Air, una gamma di scrivanie e mobili per ufficio che sorprende per l’equilibrio tra il cristallo e il legno. Deve il suo nome alla leggerezza che contraddistingue le sue linee portando un’estetica nuova in un ambiente tradizionalmente statico.
Presentata nel 2008, grazie a un design senza tempo e all’eccellente qualità, costituisce il maggior successo commerciale dell’azienda, al punto di diventare la collezione Gallotti&Radice più venduta in Italia e all’estero
La varietà delle soluzioni offerte è figlia anche delle collaborazioni che l’azienda porta avanti da anni con designer provenienti da tutto il mondo, diventando un riferimento per l'arredo d'interni sulla scena internazionale.
Tra le firme più prestigiose possiamo citare Patricia Urquiola, Artefatto, Carlo Colombo, Nanda Vigo, Massimo Castagna.
Oggi Gallotti&Radice è partner Mohd.
Scopri insieme ai nostri interior designer gli arredi senza tempo firmati Gallotti&Radice!
Ti aspettiamo nel nostro store di Salerno in via Giovanni Bosco 22!
