Designers: Oscar e Raffaele Buratti
Sedia poltroncina dai tratti sinuosi
- Materiale struttura: legno e derivati
- Materiale imbottitura: espanso indeformabile a densità differenziate
- Finiture basamento: metallo verniciato rifinito in warm gray
- Rivestimento: tessuto o pelle colori campionario
- N.B Vai alla scheda tecnica per i rivestimenti disponibili
Sedia AKIKO di Gallotti&Radice
Sedia con struttura interna in legno e derivati. Imbottita con poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate e fibra poliestere ignifughi. Basamento in metallo verniciato color “warm grey”. Disponibile con rivestimento in tessuto o pelle nei colori del campionario. Non sfoderabile.
- Preventivo
- 1
Gallotti&Radice, tavoli e complementi d'arredo
Il marchio Gallotti&Radice nasce in Brianza nel 1955 dalla passione comune per la decorazione del vetro dei suoi fondatori, Pierangelo Gallotti e Luigi Radice.
Infatti il desiderio di trasformare e di interpretare il vetro e il cristallo li ha portati a creare vere e proprie opere d’arte, pezzi unici interamente realizzati a mano.
Il successo internazionale, arrivato quasi inaspettato nel 1971, porta la firma di Luigi Massoni. Fu lui infatti a realizzare Adam, il primo tavolo di design interamente in cristallo; leggero, trasparente, elegante.
Come non citare Air, una gamma di scrivanie e mobili per ufficio che sorprende per l’equilibrio tra il cristallo e il legno. Deve il suo nome alla leggerezza che contraddistingue le sue linee portando un’estetica nuova in un ambiente tradizionalmente statico.
Presentata nel 2008, grazie a un design senza tempo e all’eccellente qualità, costituisce il maggior successo commerciale dell’azienda, al punto di diventare la collezione Gallotti&Radice più venduta in Italia e all’estero
La varietà delle soluzioni offerte è figlia anche delle collaborazioni che l’azienda porta avanti da anni con designer provenienti da tutto il mondo, diventando un riferimento per l'arredo d'interni sulla scena internazionale.
Tra le firme più prestigiose possiamo citare Patricia Urquiola, Artefatto, Carlo Colombo, Nanda Vigo, Massimo Castagna.
Oggi Gallotti&Radice è partner Mohd.
Scopri insieme ai nostri interior designer gli arredi senza tempo firmati Gallotti&Radice!
Ti aspettiamo nel nostro store di Salerno in via Giovanni Bosco 22!