Designer: Studio G&R
Tavolino da genere retrò
- Tavolino
- Dimensioni: Diam. 49 x H. 45/50
- Finitura piano: Marmo Verde Alpi o Calacatta Vagli Oro
- Finitura struttura: Ottone brunito con parti in legno nero poro aperto
Tavolino 1968 di Gallotti&Radice: design retrò e materiali esclusivi
Tavolino realizzato dallo studio GALLOTTI&RADICE, presentato in occasione del Salone del mobile di Milano 2019, rappresenta in pieno lo stile moderno e ricercato, unendo in se forme geometriche ed essenziali. Il tavolino 1968 è disponibile in due versioni di altezze diverse e presenta un piano rotondo in marmo Verde Alpi o Calacatta Vagli Oro, queste due scelte cromatiche sono perfette e di rara bellezza. La struttura che sorregge il piano è in ottone brunito a mano ed ha delle parti in legno nero a poro aperto, in grado di impreziosire l'ambiente in cui è inserito.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Tavolino
- Dimensioni: Diam. 49 x H. 45/50
- Finitura piano: Marmo Verde Alpi o Calacatta Vagli Oro
- Finitura struttura: Ottone brunito con parti in legno nero poro aperto
- Preventivo
- 1
Gallotti&Radice, tavoli e complementi d'arredo
Il marchio Gallotti&Radice nasce in Brianza nel 1955 dalla passione comune per la decorazione del vetro dei suoi fondatori, Pierangelo Gallotti e Luigi Radice.
Infatti il desiderio di trasformare e di interpretare il vetro e il cristallo li ha portati a creare vere e proprie opere d’arte, pezzi unici interamente realizzati a mano.
Il successo internazionale, arrivato quasi inaspettato nel 1971, porta la firma di Luigi Massoni. Fu lui infatti a realizzare Adam, il primo tavolo di design interamente in cristallo; leggero, trasparente, elegante.
Come non citare Air, una gamma di scrivanie e mobili per ufficio che sorprende per l’equilibrio tra il cristallo e il legno. Deve il suo nome alla leggerezza che contraddistingue le sue linee portando un’estetica nuova in un ambiente tradizionalmente statico.
Presentata nel 2008, grazie a un design senza tempo e all’eccellente qualità, costituisce il maggior successo commerciale dell’azienda, al punto di diventare la collezione Gallotti&Radice più venduta in Italia e all’estero
La varietà delle soluzioni offerte è figlia anche delle collaborazioni che l’azienda porta avanti da anni con designer provenienti da tutto il mondo, diventando un riferimento per l'arredo d'interni sulla scena internazionale.
Tra le firme più prestigiose possiamo citare Patricia Urquiola, Artefatto, Carlo Colombo, Nanda Vigo, Massimo Castagna.
Oggi Gallotti&Radice è partner Mohd.
Scopri insieme ai nostri interior designer gli arredi senza tempo firmati Gallotti&Radice!
Ti aspettiamo nel nostro store di Salerno in via Giovanni Bosco 22!