Designer: Pietro Russo
Madia dall'eleganza senza tempo
- Madia alta
- Dimensioni: L. 131 x P. 47 x H. 153
- Finitura ante: Taba frisè bianco - Tanganika nero o frassino palissandro
- Finitura struttura: Metallo laccato ottone satinato o nero bronzato
DIEDRO MADIA ALTA di Gallotti & Radice
DIEDRO è la collezione di madie contenitori disegnata da PIETRO RUSSO nel 2017 per il brand GALLOTTI & RADICE. Elegante e affascinante grazie al gioco geometrico delle ante dove vengono incastrati materiali e colori. Realizzata con ante in Taba frisè bianco e tanganika nero con struttura in metallo laccato ottone satinato, disponibile anche in frassino e palissandro con struttura nero bronzato. Dotato di ripiani in cristallo extralight 8 mm temperato e schienale interno specchiato.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Madia alta
- Dimensioni: L. 131 x P. 47 x H. 153
- Finitura ante: Taba frisè bianco - Tanganika nero o in frassino - palissandro
- Finitura struttura: Metallo laccato ottone satinato o nero bronzato
- Preventivo
- 1
Gallotti&Radice, tavoli e complementi d'arredo
Il marchio Gallotti&Radice nasce in Brianza nel 1955 dalla passione comune per la decorazione del vetro dei suoi fondatori, Pierangelo Gallotti e Luigi Radice.
Infatti il desiderio di trasformare e di interpretare il vetro e il cristallo li ha portati a creare vere e proprie opere d’arte, pezzi unici interamente realizzati a mano.
Il successo internazionale, arrivato quasi inaspettato nel 1971, porta la firma di Luigi Massoni. Fu lui infatti a realizzare Adam, il primo tavolo di design interamente in cristallo; leggero, trasparente, elegante.
Come non citare Air, una gamma di scrivanie e mobili per ufficio che sorprende per l’equilibrio tra il cristallo e il legno. Deve il suo nome alla leggerezza che contraddistingue le sue linee portando un’estetica nuova in un ambiente tradizionalmente statico.
Presentata nel 2008, grazie a un design senza tempo e all’eccellente qualità, costituisce il maggior successo commerciale dell’azienda, al punto di diventare la collezione Gallotti&Radice più venduta in Italia e all’estero
La varietà delle soluzioni offerte è figlia anche delle collaborazioni che l’azienda porta avanti da anni con designer provenienti da tutto il mondo, diventando un riferimento per l'arredo d'interni sulla scena internazionale.
Tra le firme più prestigiose possiamo citare Patricia Urquiola, Artefatto, Carlo Colombo, Nanda Vigo, Massimo Castagna.
Oggi Gallotti&Radice è partner Mohd.
Scopri insieme ai nostri interior designer gli arredi senza tempo firmati Gallotti&Radice!
Ti aspettiamo nel nostro store di Salerno in via Giovanni Bosco 22!