- -18%
DINAH cassettiera - Cappellini
Designer: Shiro Kuramata
- Struttura: legno laccato opaco bianco e nero
- Apertura cassetti: su entrambi i fronti
- Dimensioni: L. 60 x P. 50 x H. 177,4
Cassettiera DINAH di Cappellini
Riedizione dalla collezione Progetti Compiuti, e parte della collezione permanente del MoMA di New York, il contenitore Dinah è una cassettiera ideata dal designer Shiro Kuramata. Fedele al disegno originale del ‘70, Dinah è un mobile a colonna composto da 18 cassetti in legno laccato opaco bianco che si aprono su entrambi i fronti; la struttura è in metallo tagliato al laser e verniciato nero in polvere epossidica. La cassettiera Dinah è prodotta in serie numerata, ma non limitata.
Cappellini - Tavoli, Poltrone e Complementi d'Arredo
Cappellini è un’azienda italiana fondata a Carugo nel 1946 da Enrico Cappellini. operante da sempre nel settore dell’arredamento con originalità e sperimentazione e in grado di arredare ogni spazio della tua casa o del tuo ufficio.
Nato come laboratorio artigianale, oggi Cappellini è un brand importante a livello internazionale. Molte creazioni sono esposte nei più importanti musei del mondo, come il Victoria & Albert Museum di Londra, il Moma di New York e il Centre Pompidou di Parigi. La collezione Cappellini è composta da tre divisioni, Collezione, Sistemi e Progetto Oggetto. L'obiettivo di ogni linea è quello di tradurre in modo flessibile ogni esigenza di arredamento contemporaneo, e colmare il divario fra design e mobile tradizionale.
Saranno riusciti in questa impresa? Secondo noi assolutamente sì. Fatti conquistare anche tu dai prodotti di arredo e design Cappellini. Scopri la nuova collezione nei nostri punti vendita a Salerno: siamo in via San Giovanni Bosco 22 e in Lungomare Trieste 72.
Potrebbe anche piacerti