La storia di Flexform inizia nel nord Italia, esattamente in Brianza, negli anni ’60, un momento storico importante per il nostro Paese: artisti, designer e prodotti nazionali sono apprezzati in tutto il mondo.
I due fondatori, i fratelli Galimberti avviano un laboratorio artigianale e lo chiamano Flexform: nel 1959 aprono il primo showroom ed espongono ai passanti dei bellissimi complementi d’arredo per la zona living, come divani e poltrone, attirando subito l’attenzione a livello locale. Gli arredi finiscono in diverse case e uffici del Nord, fino al foyer del Teatro alla Scala di Milano.
La qualità delle materie prime, l’attenzione ai metodi di lavorazione artigianale e la collaborazione con i migliori designer del momento trasformano il brand in uno dei simboli del Made in Italy nel mondo. Ancora oggi, possiamo ammirare i loro complementi d'arredo all'interno di eleganti appartamenti, ville e in ufficio raffinati e curati nei dettagli. Flexform è simbolo di qualità ed eleganza, e i suoi prodotti sono pronti a dare valore alla tua abitazione.
You need to login or create account
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.