Chesterfield Lounge - DePadova
Chesterfield Lounge - DePadova
Chesterfield Lounge - DePadova
Chesterfield Lounge - DePadova
Chesterfield Lounge - DePadova
Chesterfield Lounge - DePadova

Chesterfield Lounge - DePadova

CHESTERL
7.500,00 €
Tasse incluse Tempi di consegna standard: 4 settimane

Designer: CRS DePadova 2020

Struttura: legno con cinghie elastiche.

  • Piedini: frassino tinto all’anilina color carbone finito con vernice trasparente a base acqua o a base solvente.
  • Imbottitura: poliuretano espanso a quote differenziate, memory foam e ovatta di poliestere. 
  • Cuscini Volanti(opzionali): fibra di poliestere rivestita in tela di cotone. Decorazione con doppia cucitura incrociata su un lato del cuscino.
  • Rivestimento esterno: rivestimento fisso in tessuto o in pelle
  • Cuscino di seduta: piuma d’oca con supporto in poliuretano espanso rivestito con tela di cotone
  • N.B Al momento dell'ordine inserire il codice del tessuto (vedi documento allegato) nelle note

Categoria tessuto
Dimensioni

 

Divano Chesterfield Lounge di DePadova

Divano a due o più posti.‎ Struttura in legno, con cinghie elastiche, imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate rivestito in ovatta di poliestere.‎ Imbottitura capitonné su schienale e braccioli.‎ Ruote industriali anteriori in nylon bianco o piedini anteriori in frassino tinto color carbone.‎ Piedini posteriori in frassino tinto color carbone.‎ Rivestimento capitonné fisso in tessuto o in pelle.‎ Cuscini volanti in ovatta di poliestere 45x45 cm e 65x45 cm, con fascia perimetrale sp.‎ 4 cm.‎ Rivestimento capitonné fisso in tessuto o in pelle.

DePadova, il prestigioso marchio di design milanese, nasce nel 1956 dall’intuizione di Fernando e Maddalena De Padova, i quali importano dalla Scandinavia oggetti d’arredo per esporli nello showroom di via Montenapoleone a Milano

Qualche anno dopo, dalla collaborazione con il celebre progettista Charles Eames, l’azienda acquista un maggiore prestigio internazionale, producendo in Italia i mobili per ufficio Herman Miller.

Il brand DePadova può vantare di racchiudere in un unico catalogo le firme di importanti designer quali Achille Castiglioni, Pierluigi Cerri, Dieter Rams, Vico Magistretti e Ingo Maurer che hanno arricchito le varie collezioni dando col tempo un’impronta unica al brand.

Verso la fine degli anni '90, grazie alla collaborazione con l’architetto Renzo Piano, gli arredi DePadova approdano al caffè del Centre Georges Pompidou a Parigi, alla Morgan Library a New York fino alla sede del quotidiano Il Sole 24Ore a Milano.

Tra i riconoscimenti più prestigiosi che possiamo ricordare, citiamo il Compasso d’Oro alla carriera assegnato a Maddalena De Padova. 

Dall’aprile del 2015 grazie alla fusione con il marchio Boffi, l’azienda ambisce a diventare un punto di riferimento tutto italiano nel settore del design contemporaneo.

I mobili DePadova sono caratterizzati da eleganza e qualità, ma soprattutto dalla massima attenzione ai dettagli. Ogni collezione racchiude una propria identità distinta in grado di adattarsi ai più disparati ambienti, grazie a linee versatili e armoniose.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita di via San Giovanni Bosco 22 a Salerno per mostrarti i complementi d'arredo e le prestigiose collezioni di divani, tavoli, poltrone e librerie firmate De Padova.

No reviews

Potrebbe anche piacerti

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.