- -10%
Designer: Paola Navone
Lo specchio Brick 97 è un complemento d’arredo dalla forma ricercata e insolita. Gervasoni propone un elemento d'arredo firmato Paola Navone, che richiama alla mente i graffiti e i disegni tribali. Un tratto di stile simpatico e grintoso con cui decorare la casa o l’ufficio.
Varianti disponibili
Dimensioni in centimetri:
- L 70 x H 53
Struttura:
- Specchio ovale con decoro rete tribale verniciato bianco
BRICK 97 di Gervasoni
Gli specchi Brick 96, 97, 98 e 99 si presentano dall'aspetto giocoso e si adattano ad ogni ambiente della tua casa e del tuo ufficio. La caratteristica principale sta nelle sue forme particolari ed insolite. Nascono dalle mente di Paola Navone per Gervasoni
Gervasoni Arredamenti: Divani, Tavoli, Poltrone e Mobili Online
Gervasoni arredamenti nasce nel 1882 e oggi rappresenta una delle maggiori realtà di arredamento italiano. I suoi complementi d’arredo sono costituiti da i migliori materiali naturali lavorati con cura.
Grazie alla collaborazione con importanti designer, come Paola Navone, l’azienda propone mobili innovativi e di tendenza. La sostenibilità è un impegno costante: l’azienda segue tutte le fasi del ciclo produttivo. La sperimentazione e la ricerca di nuove soluzioni è continua, ecco perché Gervasoni riesce a soddisfare pienamente i bisogni e gusti di una clientela esigente e raffinata.
Scopri le creazioni di design firmate Gervasoni e arreda la tua casa con stile e qualità.
Vieni a trovarci nei nostri showroom per una consulenza personalizzata senza impegno di un nostro architetto: siamo a Salerno, in via San Giovanni Bosco 22 o in Lungomare Trieste 72.