

Letto dal giroletto lineare con piedini ed angoli in alluminio. Testata dai volumi morbidi in poliuretano espanso e rivestibile in pelle e tessuto. La linearità e l’estro si fondono grazie ai due elementi principali che compongono questo modello.
NB: AL MOMENTO DELL’ORDINE RICORDA CHE DEVI SCEGLIERE IL COLORE DEL TESSUTO IL CUI CODICE VA INDICATO NELLE NOTE E CHE CORRISPONDERA' ALLA CATEGORIA DA INDICARE PER DETERMINARE IL PREZZO FINALE!!!
Nato dalla matita di Ludovica + Roberto Palomba, il letto Mr Moonlight è un omaggio all’essenzialità e all’estro.
Una essenzialità che si rispecchia perfettamente nel giroletto semplice e lineare che incornicia il materasso in maniera basilare, lasciandolo arretrare di pochi centimetri.
Questo accorgimento disegna una linea d’ombra di grande impatto, che pare sottolineare il punto di contatto tra la robustezza del piano e la morbidezza del materasso stesso.
La testata si contrappone nettamente alla linearità del giroletto, regalando quel tocco di estrosità grazie alla sua forma avvolgente e straordinariamente accogliente.
Dall’anima di massello di pioppo e multistrato di betulla, la testata riesce a modellarsi secondo volumi ampi e confortevoli, grazie all’imbottitura in poliuretano espanso.
Il rivestimento di quest’ultimo è a discrezione finale dell’utente che potrà optare per un moderno rivestimento in pelle oppure per un più classico tessuto.
Ultima chicca i piedini e gli inserti angolari in alluminio: in grado di donare fortissimi punti luce all’intera composizione, i piedini, arretrati rispetto agli angoli, modificano la percezione volumetrica di Mr Moonlight, lasciandolo galleggiare in uno spazio senza gravità.
Accettare l’invito a danzare con Mr Moonlight, è l’unica soluzione possibile.