• -10%
Lampada NASKA Led da Parete Grande L....

Lampada NASKA Led da Parete Grande L. 50 Ø 4.5 - FontanaArte

436,50 € 485,00 € -10%
Tasse incluse
Spedizione gratuita

Lampada da parete a luce diretta non dimmerabile. Supporto parete e corpo orientabile in metallo verniciato. Accensione tramite interruttore touch posto sulla testa del diffusore. Cavo e spina neri. Alimentatore su spina con plug intercambiabili (UK, USA, EU). Led integrato.

Colore
  • bianco
  • nero

Tempi di consegna standard: 5 settimane.
Questi sono i tempi medi necessari per la realizzazione del tuo prodotto.
Ci impegneremo a rispettarli e, se possibile, anticiparli.
Puoi pagare con:

Hai bisogno di aiuto per il tuo ordine?

Affidati al nostro team di esperti sempre a tua disposizione gratuitamente

  • Chiamaci allo 089 22 07 80
 

Lampada da parete NASKA led LORIS GRANDE Fontana Arte


Historical Archive, 1933 La famiglia di lampade Naska è un classico dal 1933. Semplice e funzionale, con un braccio orientabile in tutte le direzioni, è disponibile in tre diversi versioni da tavolo e anche da terra e parete. E’ l’oggetto che più di ogni altro ha saputo esprimere una forte identità attraverso la sua forma archetipale. Naska è la lampada da scrivania per eccellenza, l’originale capostipite di tutte le lampade da tavolo con braccio bilanciato a molle. Un oggetto senza tempo, adatto sia per gli spazi domestici che per quelli dedicati al lavoro.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • DESCRIZIONE MATERIALI metallo verniciato
  • DESCRIZIONE COLORE nero, bianco
  • TIPOLOGIA FONTE LUMINOSA Scheda Led
  • CLASSE ENERGETICA F
  • SORGENTE LUMINOSA LED 6W (2700K, CRI>80, 800Lm)
  • DIMENSIONI  Ø 4.5 X L 50 X H 50 CM
240newl

Catalogo FontanaArte: lampadari, applique, lampade e illuminazione

Luigi Fontana nel 1881 fonda a Milano un’industria che produce lastre di vetro. La strada verso il design è lunga e articolata, ma un punto di inizio è senz’altro il 1931: in questo anno Gio Ponti diventa il direttore artistico dell’azienda.

L’obiettivo è produrre articoli per arredare e arricchire gli ambienti della casa. Vengono realizzate così alcuni progetti di design, molti dei quali sono diventati un vero e proprio culto e si trovano sul mercato ancora oggi. Tra questi troviamo la lampada Bilia, la lampada Pirellone e il Tavolino 1932.

Gio Ponti per rafforzare l’impronta artistica dell’azienda, si associa al progettista e artista Pietro Chiesta. E in questa occasione viene fondato il brand FontanArte: un ramo dell’azienda che si rivolge al mondo dell’arredamento e del design di alta qualità. Accanto all’illuminazione, l’azienda produce diversi oggetti e articoli di arredamento. Scopri le creazioni presenti in catalogo o in negozio, vieni a trovarci a Salerno, in via San Giovanni Bosco 22.

Product added to wishlist
Product added to compare.