Designer: Giuseppe Bavuso
Sono ben sei le dimensioni a disposizione per il tavolino Tray, che viene proposto in due altezze differenti: una soluzione di arredo che, grazie alla sua versatilità, ha il pregio di garantire la combinazione di materiali e figure diverse. Tutti i modelli hanno come denominatore comune il tratto essenziale del design, e proprio per questo motivo sono in grado di adattarsi con facilità alle più diverse esigenze in ambito domestico.
Materiale / Finiture disponibili:
- Struttura in alluminio; Top in vetro, essenza o marmo
Dimensioni
- Da configurare in base alla forma ed alle finiture del tavolo
Caratteristiche:
- Top disponibile in vetro, legno o marmo
- Undici finiture per la struttura
Tavolini TRAY di Rimadesio
Sono ben sei le dimensioni a disposizione per il tavolino Tray, che viene proposto in due altezze differenti: una soluzione di arredo che, grazie alla sua versatilità, ha il pregio di garantire la combinazione di materiali e figure diverse. Tutti i modelli, però, hanno come denominatore comune il tratto essenziale del design, e proprio per questo motivo sono in grado di adattarsi con facilità alle più diverse esigenze in ambito domestico, sia che riguardino la zona notte, sia che riguardino la zona living. È possibile scegliere il piano in essenza di noce a intarsio, in marmo o in vetro laccato, e ognuna di queste soluzioni può essere abbinata con facilità alle finiture delle strutture realizzate in alluminio. Tray è un complemento di arredo che non passa inosservato in nessuna delle sue declinazioni. Il top caffè opaco, per esempio, è sinonimo di alta eleganza, mentre quello in marmo trasmette una sensazione di austerità che porta ordine e tranquillità nell’ambiente circostante. Quando si ha bisogno di un dettaglio che dia valore a una stanza intera, Tray è a risposta da privilegiare.
- Preventivo
- 1
Rimadesio | Long Island, Tavoli e Arredi
Rimadesio è un forte marchio brianzolo, creato da Luigi Riboldi e Francesco Malberti nel 1956, proprio a Desio. Le iniziali dei cognomi e la città hanno dato vita al nome dell'azienda, che produce sistemi per suddividere gli spazi e definire architettonicamente gli interni di case, uffici, hotel.
Prodotti quali porte e pannelli scorrevoli, librerie e componibili per la zona giorno, cabine armadio e complementi per la zona notte sono al centro del catalogo Rimadesio. Prodotti con un fascino minimalista, elegante ed essenziale.
I materiali utilizzati sono da sempre il vetro e l'alluminio, che caratterizzano i progetti semplici ma di eccellente qualità e usabilità per la vita quotidiana. Infatti, tutte le collezioni esprimonono il concetto di abitare contemporaneo che l'azienda cerca di esprimere in ogni idea e progettazione.
Il brand vince il primo Compasso d'Oro nel 1962, grazie anche alla collaborazione con famosi designer, tra cui Giuseppe Bavuso.
Idà sposa la mission e l'obiettivo di Rimadesio di continuare ad offrire progetti innovativi, esclusivi e soprattutto affidabili e durevoli nel tempo trasformando il punto vendita di Lungomare Trieste 72, a Salerno, in uno showroom completamente dedicato al brand e alle nuove collezioni.