Designer: Giuseppe Bavuso
Sixty Coffe Table esalta la perfezione del raccordo tra elementi verticali e orizzontali della struttura che conferisce all’insieme un aspetto fluido ed elegante. La geometria primaria della serie Sixty diventa il centro della zona conversazione, una scelta all’insegna della massima varietà cromatica. Due le altezze disponibili, per una gamma che prevede la possibilità di configurare piano e struttura scegliendo tra svariate finiture.
Materiale / Finiture disponibili:
- Struttura in alluminio; Top in essenza o in vetro
Dimensioni
- Da configurare in base alla forma del tavolo
Caratteristiche:
- Due altezze disponibili
- Ampia varietà dei piani previsti nei vetri laccati Ecolorsystem, con un totale di 70 tinte fra finitura lucidi e opachi
SIXTY COFFEE TABLE di Rimadesio
La geometria primaria della serie Sixty diventa il centro della zona conversazione, una scelta all’insegna della massima varietà cromatica. Disponibile in forma quadrata o rettangolare, Sixty Coffe Table esalta la perfezione del raccordo tra elementi verticali e orizzontali della struttura che conferisce all’insieme un aspetto fluido ed elegante. Due le altezze disponibili, per una gamma che prevede la possibilità di configurare i colori per piano e struttura: quest'ultima, realizzata in alluminio, è prevista in finitura anodizzata, brown, nero, bianco latte, nelle quattro finiture graffiate e laccata nei 34 colori Ecolorsystem. Il top invece è disponibile in legno (noce e rovere) e in 70 finiture Ecolorsystem.
- Preventivo
- 1
Rimadesio | Long Island, Tavoli e Arredi
Rimadesio è un forte marchio brianzolo, creato da Luigi Riboldi e Francesco Malberti nel 1956, proprio a Desio. Le iniziali dei cognomi e la città hanno dato vita al nome dell'azienda, che produce sistemi per suddividere gli spazi e definire architettonicamente gli interni di case, uffici, hotel.
Prodotti quali porte e pannelli scorrevoli, librerie e componibili per la zona giorno, cabine armadio e complementi per la zona notte sono al centro del catalogo Rimadesio. Prodotti con un fascino minimalista, elegante ed essenziale.
I materiali utilizzati sono da sempre il vetro e l'alluminio, che caratterizzano i progetti semplici ma di eccellente qualità e usabilità per la vita quotidiana. Infatti, tutte le collezioni esprimonono il concetto di abitare contemporaneo che l'azienda cerca di esprimere in ogni idea e progettazione.
Il brand vince il primo Compasso d'Oro nel 1962, grazie anche alla collaborazione con famosi designer, tra cui Giuseppe Bavuso.
Idà sposa la mission e l'obiettivo di Rimadesio di continuare ad offrire progetti innovativi, esclusivi e soprattutto affidabili e durevoli nel tempo trasformando il punto vendita di Lungomare Trieste 72, a Salerno, in uno showroom completamente dedicato al brand e alle nuove collezioni.