- -545,00 €
S-Chair di Cappellini è la sedia disegnata da Tom Dixon nel 1992. Sinuosa, dinamica e leggera: un elemento amatissimo dagli appassionati di design.
- Struttura: metallo verniciato a polvere epossidica marrone scuro
- Rivestimento: paglia di palude
- Piedini: plastica nera
- Dimensione: L. 50 cm P. 42 cm. - H. 102 cm.
Sedia S-CHAIR di Cappellini
S-Chair è la sedia di design proposta dall'azienda italiana Cappellini. È composta da una struttura in metallo scuro che, partendo da una base circolare, si sviluppa in modo sinuoso e dinamico. La struttura minimal è rivestita in paglia di palude o midollino assemblati a mano. Ciò conferisce all’oggetto un’anima naturale e un po' selvaggia. Lo stile è ricercato, unico e ha il fascino di un oggetto artigianale. Può essere inserita sia in ambienti classici che contemporanei.
-
- Struttura: metallo verniciato a polvere epossidica marrone scuro
- Rivestimento: paglia di palude
- Piedini: plastica nera
- Dimensione: L. 50 cm P. 42 cm. - H. 102 cm.
Cappellini - Tavoli, Poltrone e Complementi d'Arredo
Cappellini è un’azienda italiana fondata a Carugo nel 1946 da Enrico Cappellini. operante da sempre nel settore dell’arredamento con originalità e sperimentazione e in grado di arredare ogni spazio della tua casa o del tuo ufficio.
Nato come laboratorio artigianale, oggi Cappellini è un brand importante a livello internazionale. Molte creazioni sono esposte nei più importanti musei del mondo, come il Victoria & Albert Museum di Londra, il Moma di New York e il Centre Pompidou di Parigi. La collezione Cappellini è composta da tre divisioni, Collezione, Sistemi e Progetto Oggetto. L'obiettivo di ogni linea è quello di tradurre in modo flessibile ogni esigenza di arredamento contemporaneo, e colmare il divario fra design e mobile tradizionale.
Saranno riusciti in questa impresa? Secondo noi assolutamente sì. Fatti conquistare anche tu dai prodotti di arredo e design Cappellini. Scopri la nuova collezione nei nostri punti vendita a Salerno: siamo in via San Giovanni Bosco 22 e in Lungomare Trieste 72.