Divani Campeggi, il design made in Italy

Immagina una casa che cambia a seconda delle tue esigenze: una libreria all’occorrenza diventa un tavolino, oppure un divano si trasforma in un comodo letto.

L’azienda italiana Campeggi non si è limitata a immaginare una casa di questo tipo, ma si impegna ogni giorno per costruirla grazie a divani e complementi d’arredo innovativi, meravigliosi e all’avanguardia.

Il mondo dei Divani Campeggi è imprevedibile, giocoso, tecnologico, ma anche pratico e comodo. Vuoi scoprirlo insieme a noi? Allora continua a leggere per scoprire tutti i dettagli di questo brand di design Made in Italy!

Divani Campeggia: innovazione e design Made in Italy

Il brand Campeggi nasce in Lombardia negli anni ’50 per dedicarsi alla produzione di divani e complementi d’arredo trasformabili, innovativi e di enorme impatto estetico.

Il movimento e la dinamicità sono i fili conduttori di ogni creazione, e anche l’immagine dell’azienda riflette il bisogno di evolversi in continuazione. Tutte le collezioni di divani, tavoli, librerie e altri prodotti sono il frutto di una ricerca continua. Ogni oggetto non è fine a se stesso, ma basta un piccolo movimento ed ecco che si trasforma in qualcos’altro.

Le collezioni si ispirano alle moderne esigenze legate all’arredamento, ovvero il bisogno di sfruttare spazi piccoli, dove magari bisogna scegliere tra un divano o un letto, tra un tavolino o una libreria. Ma Campeggi ha una grande idea: con i suoi complementi non si rinuncia a nulla e si valorizza al massimo ogni angolo della casa!

Per esempio, Trick è una simpatica libreria colorata, che all’occorrenza si trasforma in un tavolino corredato da due sedie.

Trick Campeggi
Libreria e Tavolo Trick Campeggi

Ma la trasformazione si applica a tutti i tipi di arredo, e in particolare ai divani che, anche grazie alle nuove tecnologie, si trasformano in comodi letti senza bisogno di usare la forza fisica, ma semplicemente attivando un sensore che permette di trasformare l’oggetto in modo pratico e veloce.

La filosofia Campeggi non si fonda solo sull’innovazione, ma anche con la riduzione di noie e fatiche: e quale miglior alleato della tecnologia? Ecco che questa viene in aiuto e permette di modificare l’ambiente casalingo in poche mosse.

Un esempio? Il divano Wow disegnato da Giulio Manzoni,  è ampio e comodo, caratterizzato da uno stile moderno, ma soprattutto è dotato di un telecomando che permette di allungare la seduta e trasformarla in un letto matrimoniale con doppio materasso e una calda trapunta.

Campeggi Wow divano

Pensiamo che i prodotti di questo brand siano perfetti per chi adora cambiare spesso stile di arredamento e cambiare la disposizione dei mobili in casa.

Se ti sei rivisto in questa necessità, Campeggi è il brand perfetto per le tue esigenze!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn