3 idee design per arredare piccoli spazi

Solitamente quando si arreda la casa, si pensa principalmente ai grandi ambienti: la cucina, il soggiorno o la camera da letto vengono interpretati in modo complessivo, senza attenzione al dettaglio almeno in un primo momento. In seguito però, quando i mobili e i complementi importanti sono stati scelti e posizionati, si deve pensare anche ad arredare gli spazi più piccoli, come l’ingresso oppure un particolare angolo della camera da letto rimasto vuoto o senza personalità.

Oggi vogliamo portare alla tua attenzione gli spazi più piccoli della tua casa, consigliandoti 3 idee di design per arredarli con stile. Sei pronto a scoprire i nostri consigli? Allora continua a leggere!

1 – Una console moderna per arredare l’ingresso

L’ingresso è una zona spesso trascurata e lasciata al caso. In realtà rappresenta uno spazio fondamentale, il biglietto da visita della tua casa. Questo è infatti il primo ambiente che i tuoi ospiti guardano e, sai come si dice? La prima impressione è quella che conta!

Per tali motivi devi impegnarti ad arredarlo con stile e ricercatezza. E noi vogliamo darti uno spunto, consigliandoti la consolle Coseno di Bonaldo, perfetta per un ingresso minimal ma d’effetto.

Consolle Coseno Bonaldo

2 – Un’idea di design bella e funzionale per la camera da letto

Questo ambiente è sicuramente uno dei più importanti, e viene arredato con attenzione. Tuttavia, spesso gli angoli potrebbero essere arricchiti ulteriormente con oggetti di design belli e funzionali. Vorresti un angolo dedicato al tuo benessere, con uno specchio e dei punti d’appoggio o alcuni appendiabiti per conservare gli indumenti creare disordine? Allora abbiamo l’idea che fa al caso tuo. L’appendiabiti Apparel di Opinion Ciatti è costituito da una struttura che unisce una griglia a maglie larghe e uno specchio. Può essere usato anche come separè. Questo prodotto, disponibile rosso o nero, è perfetto per un ambiente innovativo e contemporaneo; e donerà un tocco di originalità alla tua camera da letto.

Appendiabiti Apparel Opinion Ciatti

3 – Madia e scrittoio insieme… con Bonaldo Summer!

Veniamo ora alla zona living. Sei alla ricerca di un complemento d’arredo dall’aspetto anticonformista, che si trasformi nel tuo piccolo angolo dedicato al lavoro e alla scrittura? Ti proponiamo la madia Summer di Bonaldo, che all’occorrenza si trasforma in pratico scrittoio. Questo complemento disegnato da Gino Carollo può essere abbinata alla sorella Spring. Questa coppia di madie ha una struttura in legno laccato e colorato con una base in metallo. Le sue finiture e la forma geometrica, nonchè il colore acceso e allegro, rende questa madia particolarmente interessante in un ambiente contemporaneo.

Madia Summer Bonaldo

Con questi tre dettagli, che possono essere usati anche come soluzioni salvaspazio, puoi sfruttare e valorizzare anche gli spazi piccoli della tua casa. Scegli subito il complemento d’arredo che fa per te: nel nostro shop online trovi tanti elementi di design che ti permetteranno di costruire la casa dei tuoi sogni.

Buon divertimento!

3 idee design per arredare piccoli spazi ultima modifica: 2017-12-12T09:00:38+00:00 da Claudia Pinna
0

Leave a Reply