Bonaldo Tab
Il prezzo dipende dalle scelte indicate qui sotto. Il colore del rivestimento e delle finiture, a parità di prezzo, lo scegliamo insieme dopo l'ordine oppure in showroom a Salerno.
Tab è uno sgabello senza schienale dalle forme tonde e morbide. La seduta è levigata come un ciottolo e ha il comfort di un pezzo pensato per stare seduti a lungo, non solo per un caffè al volo.
Il poggiapiedi integrato rende più stabile la seduta, e l'altezza si regola tra 60 e 80 cm: si adatta quindi sia a un'isola della cucina sia a un piccolo banco bar in soggiorno. L'ingombro è di 42 x 43 cm.
Si può avere in polipropilene o rivestito in pelle, in diverse finiture. Disegnato da Dondoli e Pocci per Bonaldo, funziona anche in locali pubblici e spazi collettivi.
-
RiferimentoSB92
- Pagamento sicuro Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple Pay e Google Pay
- Spedizione assicurata Gratuita in Italia da 200 €; consegna al piano e montaggio su richiesta
- Recesso entro 14 giorni Come previsto dalle condizioni di vendita
