Bonaldo Squaring
Il prezzo dipende dalle scelte indicate qui sotto. Il colore del rivestimento e delle finiture, a parità di prezzo, lo scegliamo insieme dopo l'ordine oppure in showroom a Salerno.
Squaring è un letto imbottito dalle forme geometriche, rivestito su ogni lato: per questo può essere messo anche al centro della stanza. È disponibile nella versione singola o matrimoniale, con testiera bassa o alta e con penisola laterale per leggere o rilassarsi.
La struttura è in legno e conglomerato di legno e ha una barra centrale e supporti regolabili in altezza per la rete a doghe. Il rivestimento è completamente sfoderabile, in tessuto, ecopelle o pelle. Le misure variano con la versione: da 179 a 219 cm di larghezza e da 234 a 240 di profondità, con testiera alta da 100 a 106 cm.
Disegnato da Giuseppe Viganò per Bonaldo nel 2004, è ancora uno dei suoi prodotti più venduti. Si completa con pouf e panche coordinate.
-
RiferimentoLSQQ
- Pagamento sicuro Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple Pay e Google Pay
- Spedizione assicurata Gratuita in Italia da 200 €; consegna al piano e montaggio su richiesta
- Recesso entro 14 giorni Come previsto dalle condizioni di vendita
