- -10%
Designer: HELIDON XHIXHA & DANTE O. BENINI - LUCA GONZO
Specchi dinamici di grande impatto visivo
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Specchi da parete o terra in vetro fuso retroargentato
- Due configurazioni disponibili
- Appendimento verticale od orizzontale.
- Telaio posteriore in metallo verniciato.
- Piedini removibili per fissaggio a terra
Specchio Phantom di FIAM
Phantom è una raffinata collezione di specchi ideata dagli artisti Dante O. Benini, Luca Gonzo e Helidon Xhixha. Caratterizzata da una lavorazione unica, che dona agli specchi effetti dinamici di grande impatto visivo, la collezione si distingue in due configurazioni. Nella configurazione A, lo specchio è diviso in due sezioni: una parte piana e una decorata. Nella configurazione B, invece, la lavorazione decorativa si estende uniformemente a formare una cornice. Entrambe le versioni possono essere installate a parete in posizione verticale o orizzontale, oppure appoggiate a terra grazie ai piedini removibili inclusi.
CARATTERISTICHE GENERALI:
- Specchi da parete o terra in vetro fuso da 6mm retroargentato
- Specchio piano da 5mm
- Finitura vetro parte decorativa: standard, bronzo, fumè
- Due configurazioni
- Possibilità di appendimento verticale od orizzontale.
- Telaio posteriore in metallo verniciato.
- Piedini removibili in dotazione per fissaggio a terra
Su richiesta è possibile richiedere una finitura omogenea per tutto lo specchio di tipo bronzo o fumè.
DIMENSIONI:
- [Configurazione A] H. 90 x L. 190 x P. 15 cm
- [Configurazione B] H. 98 x L. 198 x P. 18 cm
Fiam: Tavoli, Tavolini in Vetro e complementi d'arredo
Con Fiam il vetro prende forma. L’azienda, fondata nel 1973 da Vittorio Livi, progetta e sviluppa prodotti in vetro curvato realizzati seguendo processi artigianali ed industriali, capaci di fondere tradizione e innovazione.
Vittorio Livi, fin da giovane, si innamora del materiale e decide di specializzarsi nella sua lavorazione: il vetro è flessibile, d’effetto, ma anche igienico ed eco-sostenibile. Con il tempo, il designer diventa un esempio per tutto il settore, che fino a quel momento usava il vetro solo per realizzare semplici ripiani e piccoli oggetti decorativi.
Tra i migliori profitti di Vittorio Livi consigliamo i suoi ampi tavoli, capaci di donare luce ed eleganza alla zona living. Scopri subito il suo mondo, vienici a trovare in Via San Giovanni Bosco 22, a Salerno. Saremo felici di mostrarti i prodotti Fiam e di consigliarti sulle soluzioni più adatte all'ambiente da arredare.