SIGN Comodino - Lema
SIGN Comodino - Lema
SIGN Comodino - Lema
SIGN Comodino - Lema

SIGN Comodino - Lema

Designer: Studio Kairos

Il tavolino Sign può essere scelto nella versione con cassetto o nella versione che ne è priva, ma in tutti e due i casi si fa apprezzare per il suo carattere discreto e il suo aspetto sobrio. Che si opti per il comodino con cassetto o per il tavolino, il prodotto nasce come complemento per la zona notte ma può essere adattato anche ad altri locali della casa, in modo da impreziosire spazi contract e lounge.

Varianti disponibili

Struttura:

  • Metallo verniciato bronzo, Metallo cromato, Metallo verniciato opaco

Piano e cassetto: 

  • Laccato opaco, Laccato lucido

Dimensioni:

  •  Ø 45 x H. 30 
  •  Ø 45 x H. 48   
  •  Ø 60 x H. 30            
  •  Ø 60 x H. 48 

Tempi di consegna standard: 4 settimane
Puoi pagare con:

Hai bisogno di aiuto per il tuo ordine?

Affidati al nostro team di esperti sempre a tua disposizione gratuitamente

  • Chiamaci allo 089 22 07 80
 

Comodino SIGN di Lema

Il tavolino Sign può essere scelto nella versione con cassetto o nella versione che ne è priva, ma in tutti e due i casi si fa apprezzare per il suo carattere discreto e il suo aspetto sobrio. Che si opti per il comodino con cassetto o per il tavolino, il prodotto nasce come complemento per la zona notte ma può essere adattato anche ad altri locali della casa, in modo da impreziosire spazi contract e lounge. La struttura in metallo, davvero raffinata, è messa in risalto dai top, che possono essere scelti in laccato lucido o opaco. Il top in essenza, invece, è disponibile per la versione tavolino, vale a dire quella priva di cassetto. Un elemento pensato per la camera da letto, dunque, ma è ovvio che si può ipotizzare di spostarlo anche altrove, a seconda delle esigenze degli altri ambienti della casa. In qualunque caso si potrà essere certi di scegliere una soluzione efficace e in grado di valorizzare non solo le forme, ma anche i colori e i volumi del contesto circostante, per una resa entusiasmante.

Preventivo
1
SIGNC

Lema Armadi, Tavoli e Complementi d'Arredo

Il Brand LEMA nasce negli anni '70 del secolo scorso da una piccola realtà cresciuta notevolmente grazie a una filosofia che ha saputo unire la tradizione con l'innovazione, offrendo ai propri clienti articoli di ottimo valore.

Oggi il marchio LEMA viene considerata una delle aziende Made in Italy che rappresentano il perfetto esempio di realtà eccellenti. Un' impresa che ha fatto della qualità e della personalizzazione i propri punti forti diventando così una delle attività di riferimento nel mondo del design a livello internazionale. Una perfetta dimostrazione di eccellenza Made in Italy. 

Il segreto del successo del Brand LEMA

Il marchio LEMA ha coniugato valori tradizionali del settore di arredo e design con un costante progresso e un continuo desiderio di innovazione. Ha saputo unire la notevole capacità produttiva di un'ampia realtà industriale con la passione e la maestria di una piccola bottega artigianale. Sono stati concepiti così arredi molto diversi, ma tutti curati sino ai minimi dettagli

Inoltre il marchio LEMA è uno dei pochi che può vantare di gestire in maniera del tutto autonoma tutte le fasi di realizzazione del prodotto finale, controllando che lungo tutta la produzione vengano seguiti alti standard qualitativi.

LEMA, innovazione e spirito artistico

Grazie a un sempre presente spirito artistico, oltre che alla collaborazione di importanti designer, LEMA è riuscita a fornire ai propri prodotti una vena creativa degna di nota. Tutti i suoi articoli si contraddistinguono grazie alla presenza di una personalità esclusiva, di un carattere ben visibile. Osservando un qualsiasi oggetto firmato LEMA si può sin da subito notare la tendenza verso la reinterpretazione delle forme.

Il comfort al primo posto

Non è solo la vena artistica ad aver permesso al marchio LEMA di diventare una realtà affermata nel campo del design. Grande merito deriva dalla massima attenzione prestata al comfort. Infatti ogni articoli LEMA è armonioso e confortevoli oltre che esteticamente molto bello.

Una delle innovazioni introdotte da LEMA nelle sue produzioni è il sistema a spalla portante realizzato in più finiture. Molto apprezzata dai clienti è anche la realizzazione degli armadi su misura. Oggetti d'arredo che sono un perfetto emblema della qualità targata LEMA. Attualmente l'azienda è composta da diverse divisioni, tra cui citiamo Casa, Contract e gli arredi per ufficio con l'International Office Concept. 

Richiedi un preventivo gatuito su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.