MOGG - LETTO CASETTA IN CANADA'
MOGG - LETTO CASETTA IN CANADA'

MOGG - LETTO CASETTA IN CANADA'

MCC11
2.695,00 €
Tasse incluse Tempi di consegna standard: 4 settimane

Il designer Nathan  Yong rende il tuo angolo letto una fortezza dove poter sognare liberamente e dar spazio alla fantasia.

  • Dimensioni : L. 173 x P. 213 x H. 235 cm

 

LETTO CASETTA IN CANADA' di Mogg

Casetta in Canada è un  letto a baldacchino  disegnato da Nathan  Yong per Mogg. E' sicuramente un oggetto importante che ispira sicurezza e che ti accompagna nei tuoi sogni più profondi. Un chiaro richiamo alla casa ma anche alla fiaba come spazio confortevole in cui ripararsi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Completo di rete e doghe di legno di faggio da cm 170 x 200
  • Struttura in massello di frassino nei colori: laccata bianca
  • Dimensioni : L. 173 x P. 213 x H. 235 cm

MOGG è l'unione di due termini legati al mondo del design: MObili e OGGetti. Ma è anche il nome di una importante realtà italiana fondata dall'architetto Nicola Galbati.

Un professionista serio e ambizioso che, dopo una lunga esperienza nel mondo dell'arredamento, decide di dar vita ai suoi sogni e fonda la sua azienda, assumendo anche la direzione artistica. Desidera innovare, anticipare i tempi e creare nuovi punti di vista.

Grazie a complementi d'arredo dalle linee originali raggiunge con successo questi obiettivi. La ricerca verso forme non convenzionali, ma anche la competenza e l'attenzione ai minimi dettagli rendono ogni mobile MOGG riconoscibile tra tanti. Ogni prodotto ha una storia da raccontare e riesce a donare una personalità unica e originale ad ogni ambiente della casa, ma anche ad un locale o ufficio.

Trova la tua storia e arreda ogni spazio con il tuo stile, vieni in negozio se hai bisogno di aiuto. Un consulente dedicato ti aspetta nel nostro showroom in via San Giovanni Bosco 22, a Salerno.

No reviews

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.