Designer: Raffaella Mangiarotti
Una mensola che è in grado di evocare ricordi di spiagge e brezze marine.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Mensola in acciaio
- Finiture: bianco opaco, nero opaco
- Due dimensioni
- Confezione da 1 o 2 pz.
MENSOLA NORI di Opinion Ciatti
Nori è una mensola di Raffaella Mangiarotti, la cui forma richiama la sagoma stilizzata di un gabbiano in volo. Caratterizzata da una linea semplice che contiene il rumore delle onde e il profumo del mare, Nori parla il linguaggio estetico della natura: essenziale, mai ridondante e fortemente espressivo - con il quale racconta di leggerezza e libertà. Il gabbiano è un simbolo comune associato al mare, in grado di evocare ricordi e sensazioni legati a immagini di spiagge e brezze marine. Il nome della mensola evidenzia la capacità evocativa del design e il coinvolgimento dei sensi, richiamando il profumo e l’aroma delicatamente salmastro dell’alga di cui porta il nome. Questa tipologia di mensola veniva utilizzata nella cucina giapponese soprattutto per avvolgere il riso nei piatti di sushi e maki. La mensola Nori, non solo aggiunge un elemento decorativo allo spazio, ma può anche trasportare emotivamente le persone verso il mare, creando un'atmosfera rilassante e suggestiva all'interno di qualsiasi ambiente. Si adatta infatti con versatilità a spazi di diversa natura: zona living, camera da letto, camera dei bambini, bagno, cucina o persino ufficio.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Mensola in acciaio
- Finiture: bianco opaco, nero opaco
- Confezione da 1 o 2 pz.
DIMENSIONI:
- NORI 45: L. 45 x P. 19 cm
- NORI 60: L. 60 x P. 19 cm
Opinion Ciatti | Librerie, Poltrone e Sedie
Opinion Ciatti è come un campo sempre fertile, un cervello che non si stanca mai di creare, un laboratorio di forme e sperimentazioni suggestive.
La famiglia Ciatti gestisce il brand di arredamento e design da oltre cinquant'anni con entusiasmo e passione. Le soluzioni d'arredo sono così belle e d'effetto che negli anni hanno ottenuto numerosi riconoscimenti, come il Compasso d'Oro vinto dalla libreria Original Ptolomeo. Non mancano le collaborazioni con i più importanti designer del mondo. Nascono così librerie, poltrone, sedie e altri mobili con una storia da vivere e raccontare.
Queste narrazioni sono così particolari da riuscire ad arricchire qualunque spazio. Pensate a Firenze, prodotte al 100% in Italia e uniche nel mondo. Cosa aspetti? Arreda la tua casa con una soluzione Opinion Ciatti e dona nuova vita ai tuoi ambienti.
Vieni nel nostro showroom di Salerno, in via San Giovanni Bosco 22.
