Oluce Dora lampada da tavolo
angelettiruzza disegnano per Oluce una lampada dalla presenza equilibrata e raffinata, con un’eleganza innata, aristocratica senza ostentazione. Dora è una famiglia di lampade da interno che si fonda sul contrasto del calore del diffusore in vetro e la sobrietà del corpo metallico che lo sorregge. Una presenza luminosa leggera e dall’animo antico, con forti richiami alle forme classiche, evidenti soprattutto nel disegno del paralume, che vengono smorzati e attualizzati nel minimalismo dello stelo e del piede metallico. La sua morbida essenzialità è il suo tratto distintivo.
Dora è disponibile in versione da tavolo e in versione da terra, entrambe composte da un paralume a cappello in vetro sorretto da uno stelo metallico e completato da un disco superiore anch’esso in metallo. Due sono le finiture a catalogo: corpo oro satinato con paralume rosso, dall’estetica fortemente retrò, e corpo nickel satinato con paralume fumé, più contemporanea e austera.
- Design: Angeletti & Ruzza
- Tipo: lampada da tavolo
- Caratteristiche: 271 — Lampada da tavolo in metallo a luce diretta e diffusa a led. Parti metalliche in galvanica satinata, diffusore in vetro soff ato colorato. Con dimmer.
- Materiali: metallo / vetro
- Sorgenti luminose: 271: 1 x 9 W - LED - 2700°K - 1300 lm CRI>85 - dimmer
-
Riferimento271
- Pagamento sicuro Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple Pay e Google Pay
- Spedizione assicurata Gratuita in Italia da 200 €; consegna al piano e montaggio su richiesta
- Recesso entro 14 giorni Come previsto dalle condizioni di vendita
