Cappellini Cap Chair 2
La sedia Cap Chair 2 di Jasper Morrison si presenta totalmente rivestita in cuoio, anche nei fianchi. Vero e proprio prodotto sartoriale, dal design fresco ma non appariscente, questa sedia viene proposta in due versioni - alta e bassa - con ruote a sfera autobloccanti che le permettono di essere utilizzata intorno a tavoli direzionali standard o leggermente più bassi, trasformando così le classiche sale riunioni in autentiche meeting lounge. Grazie alle dimensioni ridotte, Cap Chair 2 può essere facilmente interpretata come poltroncina di attesa in una moltitudine di contesti.
La sedia Cap Chair 2 di Jasper Morrison si presenta totalmente rivestita in cuoio, anche nei fianchi. Vero e proprio prodotto sartoriale, dal design fresco ma non appariscente, questa sedia viene proposta in due versioni - alta e bassa - con ruote a sfera autobloccanti che le permettono di essere utilizzata intorno a tavoli direzionali standard o leggermente più bassi, trasformando così le classiche sale riunioni in autentiche meeting lounge.
Grazie alle dimensioni ridotte, Cap Chair 2 può essere facilmente interpretata come poltroncina di attesa in una moltitudine di contesti.
- Design: Jasper Morrison
- Anno: 2014
- Pagamento sicuro Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple Pay e Google Pay
- Spedizione assicurata Gratuita in Italia da 200 €; consegna al piano e montaggio su richiesta
- Recesso entro 14 giorni Come previsto dalle condizioni di vendita
