Designer: Shiro Kuramata
- Libreria bifacciale
- Struttura: pannelli laccati bianchi
- Dimensioni: L. 252 x P. 40 x H. 254
Libreria BOOKSHELF di Cappellini
Progettata da Shiro Kuramata, la libreria Bookshelf consiste in un modulo bifrontale composto da pannelli laccati opaco di colore bianco. La particolarità di questa libreria è dovuta alla scansione dei vani che presentano tutti ampiezze diverse, in pieno accordo con l’idea di Kuramata secondo cui ogni oggetto necessita di uno spazio dal volume proporzionale alle proprie dimensioni. In questa libreria, l’estrema leggerezza visiva si accoppia a una netta solidità. Adatta a essere utilizzata singolarmente, facendosi quasi scultura, Bookshelf può diventare una libreria continua composta da una successione di moduli, o assumere la valenza di un elemento divisorio che lascia permeare luce e aria.
- Preventivo
- 1
Cappellini - Tavoli, Poltrone e Complementi d'Arredo
Cappellini è un’azienda italiana fondata a Carugo nel 1946 da Enrico Cappellini. operante da sempre nel settore dell’arredamento con originalità e sperimentazione e in grado di arredare ogni spazio della tua casa o del tuo ufficio.
Nato come laboratorio artigianale, oggi Cappellini è un brand importante a livello internazionale. Molte creazioni sono esposte nei più importanti musei del mondo, come il Victoria & Albert Museum di Londra, il Moma di New York e il Centre Pompidou di Parigi. La collezione Cappellini è composta da tre divisioni, Collezione, Sistemi e Progetto Oggetto. L'obiettivo di ogni linea è quello di tradurre in modo flessibile ogni esigenza di arredamento contemporaneo, e colmare il divario fra design e mobile tradizionale.
Saranno riusciti in questa impresa? Secondo noi assolutamente sì. Fatti conquistare anche tu dai prodotti di arredo e design Cappellini. Scopri la nuova collezione nei nostri punti vendita a Salerno: siamo in via San Giovanni Bosco 22 e in Lungomare Trieste 72.