Il momento fatidico è arrivato: siete pronti a mettere in pratica il detto “due cuori ed un letto matrimoniale“. Beh, forse non era proprio così, ma noi alle capanne preferiamo gli arredi d’autore. E certamente nella tua abitazione non può mancare uno comodo e accogliente.
Dopo aver sfogliato cataloghi, osservato vetrine e navigato all’interno di diversi siti web non avete ancora scelto quello perfetto per voi. Fortunatamente sei atterrato in questo articolo: per aiutarti a scegliere, vogliamo parlarti di tre letti matrimoniali moderni davvero particolari.
Magari, alla fine sceglierai proprio una delle nostre proposte. Che ne dici? Continua a leggere e levati la curiosità!
Letti matrimoniali moderni particolari: tre idee per due!
La scelta del letto matrimoniale è fondamentale per condurre una piacevole vita di coppia: è molto facile andare d’accordo dopo una bella dormita rigenerante. E lo è ancor di più se si dorme su un letto di design, dalle linee particolari e moderne e realizzato con i migliori materiali. Se sei alla ricerca di un complemento di questo tipo, allora le nostre proposte ti faranno innamorare.
Iniziamo!
LETTO VOLARE – POLTRONA FRAU
Il primo letto matrimoniale moderno che ti consigliamo è realizzato da una delle maggiori aziende Made in Italy, Poltrona Frau. Il letto Volare disegnato da Roberto Lazzaroni è una rivisitazione moderna del baldacchino. È caratterizzato da linee pulite e minimali, con un mix di pelle, legno e tessuto. Questo complemento accoglie in gran stile all’interno di una camera senza fronzoli. Insomma è perfetto per la tua casa moderna!
LETTO MATRIMONIALE SQUARING – BONALDO
Il letto Squaring del marchio italiano Bonaldo stravolge la classica concezione di camera da letto: non è più un ambiente sfruttato solo durante la notte, ma un luogo in cui vivere situazioni di relax anche nelle ore diurne. Infatti, questo letto è talmente grande, comodo e funzionale che può essere usato per guardare un film, stare tra amici o in famiglia. È caratterizzato da una ampia forma squadrata con un rivestimento su ogni lato e una serie di supporti morbidi che lo circondano facendolo sembrare ancora più grande. È perfetto per una stanza molto grande, in cui può essere posizionato al centro.
LETTO MATRIMONIALE BIG HUG – MOGG
Questo letto, come dice il nome, è un “grande abbraccio”. Disegnato da Claudio Bitetti, Big Hug nasce per rispondere alle esigenze di chi lo usa: sia la testata che il giroletto può essere personalizzato nella forma e nel colore. Inoltre, è un letto sfoderabile e quindi il rivestimento può essere cambiato a piacimento. La struttura del resto è minimale ma molto solida e resistente.
Anche questo complemento è perfetto per una camera dall’arredamento di design.
Questi erano i tre letti matrimoniali pensati per una camera moderna e dal design contemporaneo. Quale ti ha colpito di più? Raccontacelo nei commenti o facci una domanda: risponderemo a tutte le tue esigenze!