Designer: Giuseppe Bavuso
Zen Frame è una porta caratterizzata dall'essenzialità del disegno del telaio, disponibile nella versione scorrevole e battente.
Quest'ultima consente inoltre la possibilità di installazione con senso di apertura a tirare o spingere. È in grado di integrarsi perfettamente con l’architettura degli ambienti, creando soluzioni "a tutta altezza" di forte originalità. Zen Frame si distingue da Zen per la semplicità di montaggio del copristipite regolabile.
Materiale / Finiture disponibili:
- Struttura in alluminio; Vetro
Dimensioni
- Versione battente: Altezza max. 3000 mm; Versione scorrevole: Altezza max. 2700 mm;
Caratteristiche:
- Disponibile con apertura a battere o scorrevole.
- Possibilità di scegliere fra cinque tipologie di maniglie
ZEN FRAME di Rimadesio
Zen Frame è una porta caratterizzata dall'essenzialità del disegno del telaio, disponibile nella versione scorrevole e battente. Quest'ultima consente inoltre la possibilità di installazione con senso di apertura a tirare o spingere. Realizzata su misura, Zen è in grado di integrarsi perfettamente con l’architettura degli ambienti, creando soluzioni "a tutta altezza" di forte originalità. Zen Frame si distingue da Zen per la semplicità di montaggio del copristipite regolabile.
- Preventivo
- 1
Rimadesio | Long Island, Tavoli e Arredi
Rimadesio è un forte marchio brianzolo, creato da Luigi Riboldi e Francesco Malberti nel 1956, proprio a Desio. Le iniziali dei cognomi e la città hanno dato vita al nome dell'azienda, che produce sistemi per suddividere gli spazi e definire architettonicamente gli interni di case, uffici, hotel.
Prodotti quali porte e pannelli scorrevoli, librerie e componibili per la zona giorno, cabine armadio e complementi per la zona notte sono al centro del catalogo Rimadesio. Prodotti con un fascino minimalista, elegante ed essenziale.
I materiali utilizzati sono da sempre il vetro e l'alluminio, che caratterizzano i progetti semplici ma di eccellente qualità e usabilità per la vita quotidiana. Infatti, tutte le collezioni esprimonono il concetto di abitare contemporaneo che l'azienda cerca di esprimere in ogni idea e progettazione.
Il brand vince il primo Compasso d'Oro nel 1962, grazie anche alla collaborazione con famosi designer, tra cui Giuseppe Bavuso.
Idà sposa la mission e l'obiettivo di Rimadesio di continuare ad offrire progetti innovativi, esclusivi e soprattutto affidabili e durevoli nel tempo trasformando il punto vendita di Lungomare Trieste 72, a Salerno, in uno showroom completamente dedicato al brand e alle nuove collezioni.