• -10%
Vetrina ECHO 1 anta - FIAM
Vetrina ECHO 1 anta - FIAM
Vetrina ECHO 1 anta - FIAM
Vetrina ECHO 1 anta - FIAM
Vetrina ECHO 1 anta - FIAM
Vetrina ECHO 1 anta - FIAM
Vetrina ECHO 1 anta - FIAM
Vetrina ECHO 1 anta - FIAM
Vetrina ECHO 1 anta - FIAM
Vetrina ECHO 1 anta - FIAM

Vetrina ECHO 1 anta - FIAM

3.996,72 € 4.440,80 € -10%
Tasse incluse
Spedizione gratuita

Design: MARCEL WANDERS STUDIO

Raffinata vetrina 1 anta della collezione Echo.

  • Vetrina 1 anta
  • Corpo e ante in vetro fuso o piano
  • Struttura in alluminio verniciato
  • Base in vetro temperato da 6mm
  • Ripiani interni in vetro temperato da 8 mm
Finitura struttura
  • Alluminio Champagne Metalizzato
  • Alluminio Grigio Vulcano
Finiture corpo-ante
  • Vetro piano Extralight
  • Vetro piano Stopsol Classic Clear
  • Vetro fuso Bronzo
  • Vetro fuso Extralight

Tempi di consegna standard: 5 settimane.
Questi sono i tempi medi necessari per la realizzazione del tuo prodotto.
Ci impegneremo a rispettarli e, se possibile, anticiparli.
Puoi pagare con:

Hai bisogno di aiuto per il tuo ordine?

Affidati al nostro team di esperti sempre a tua disposizione gratuitamente

  • Chiamaci allo 089 22 07 80
 

Vetrina Echo 1 anta di Fiam

Marcel Wanders Studio ha ideato Echo, una raffinata collezione di complementi che include vetrine, madie e comodini. La vetrina, presentata in questa versione con un'unica anta, si distingue per il corpo in vetro, disponibile sia in vetro piano che in vetro fuso, quest'ultimo arricchito da una texture esclusiva. Le ante, coordinate al corpo, creano un affascinante gioco di colori e riflessi. La vetrina è sorretta da una solida struttura in alluminio verniciato disponibile nelle eleganti finiture champagne metallizzato, greige metallizzato e grigio vulcano. La base, realizzata in vetro extralight temperato da 6 mm, è retroverniciata in tinta con la struttura mentre i ripiani interni sono in vetro extralight temperato da 8 mm. È inoltre possibile aggiungere un sistema di illuminazione a LED integrato nei montanti frontali della struttura (opzionale).

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Vetrina 1 anta
  • Corpo e ante in vetro fuso o piano da 6 mm
  • Struttura in alluminio verniciato
  • Base in vetro extralight temperato da 6mm
  • Ripiani interni in vetro extralight temperato da 8 mm
  • Portata su ogni piano: 20 kg / portata sul top: 10 kg
  • Dimensioni: L. 53 x P. 41 x H. 175 cm

FINITURE STRUTTURA: 

  • Champagne metallizzato
  • Greige metallizzato
  • Grigio vulcano

FINITURE CORPO E ANTE: 

[vetro fuso texturizzato]

  • Bronzo
  • Extralight
  • Fumè

[vetro piano]

  • Extralight
  • Fumè
  • Stopsol Classic Clear
ECV53/ CH-VX

Fiam: Tavoli, Tavolini in Vetro e complementi d'arredo

Con Fiam il vetro prende forma. L’azienda, fondata nel 1973 da Vittorio Livi, progetta e sviluppa prodotti in vetro curvato realizzati seguendo processi artigianali ed industriali, capaci di fondere tradizione e innovazione.

Vittorio Livi, fin da giovane, si innamora del materiale e decide di specializzarsi nella sua lavorazione: il vetro è flessibile, d’effetto, ma anche igienico ed eco-sostenibile. Con il tempo, il designer diventa un esempio per tutto il settore, che fino a quel momento usava il vetro solo per realizzare semplici ripiani e piccoli oggetti decorativi.

Tra i migliori profitti di Vittorio Livi consigliamo i suoi ampi tavoli, capaci di donare luce ed eleganza alla zona living. Scopri subito il suo mondo, vienici a trovare in Via San Giovanni Bosco 22, a Salerno. Saremo felici di mostrarti i prodotti Fiam e di consigliarti sulle soluzioni più adatte all'ambiente da arredare.

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Product added to compare.