- -10%
Design: VITTORIO LIVI
Un tavolo iconico, simbolo di eleganza senza tempo.
- Tavolo monolitico
- Vetro curvato da 15mm trasparente o extralight
- Selezione XIV Edizione Compasso d’Oro 1987
Tavolo Ragno di Fiam
Ragno è un tavolo iconico di Fiam simbolo di eleganza senza tempo. Progettato da Vittorio Livi e realizzato nel 1984, è stato il primo tavolo monolitico in vetro curvato (da 15mm) nella storia del design, dove la morbidezza della forma fonde perfettamente materiale e funzione. È stato selezionato dall’ADI in occasione della XIV Edizione del Compasso d’Oro del 1987 e da allora, non finisce mai di stupire.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Tavolo monolitico in vetro curvato da 15mm, trasparente o extralight
- Selezione XIV Edizione Compasso d’Oro 1987
DIMENSIONI:
- H. 75 x L. 188 x P. 98 cm
- H. 75 x L. 228 x P. 108 cm
Fiam: Tavoli, Tavolini in Vetro e complementi d'arredo
Con Fiam il vetro prende forma. L’azienda, fondata nel 1973 da Vittorio Livi, progetta e sviluppa prodotti in vetro curvato realizzati seguendo processi artigianali ed industriali, capaci di fondere tradizione e innovazione.
Vittorio Livi, fin da giovane, si innamora del materiale e decide di specializzarsi nella sua lavorazione: il vetro è flessibile, d’effetto, ma anche igienico ed eco-sostenibile. Con il tempo, il designer diventa un esempio per tutto il settore, che fino a quel momento usava il vetro solo per realizzare semplici ripiani e piccoli oggetti decorativi.
Tra i migliori profitti di Vittorio Livi consigliamo i suoi ampi tavoli, capaci di donare luce ed eleganza alla zona living. Scopri subito il suo mondo, vienici a trovare in Via San Giovanni Bosco 22, a Salerno. Saremo felici di mostrarti i prodotti Fiam e di consigliarti sulle soluzioni più adatte all'ambiente da arredare.