• -10%
TAVOLINO T-TABLE  Kartell
TAVOLINO T-TABLE  Kartell
TAVOLINO T-TABLE  Kartell
TAVOLINO T-TABLE  Kartell
TAVOLINO T-TABLE  Kartell
TAVOLINO T-TABLE  Kartell
TAVOLINO T-TABLE  Kartell

TAVOLINO T-TABLE Kartell

8500
180,90 € 201,00 € -10%
Tasse incluse Tempi di consegna standard: 4 settimane

Designer Patricia Urquiola

Tavolino  in PMMA trasparente o colorato in massa

Colore
  • cristallo
  • nero
  • rosso
Diametro
Dimensione (L x A x P)

 

Il tavolino T-Table di Kartell è il tocco di originalità e colore perfetto per sia per l'ambiente interno ed esterno della tua casa. Disegnato dalla designer Patricia Urquiola, è disponibile in 3 diverse altezza e colorazioni.

In questa scheda prodotto ti presentiamo il T-Table Small, ovvero la versione più ridotta della serie. Questo prezioso complemento è realizzato in policarbonato trasparente che può essere personalizzato scegliendo diverse colorazioni.

Il suo punto di forza è senza dubbio il ripiano rotondo, che assomiglia tanto ad un sofisticato ricamo in pizzo, grazie al suo alternarsi di spazi pieni e vuoti. Questo effetto è reso possibile da una tecnica innovativa, chiamata “stampaggio” è usata anche in tanti altri prodotti dell'azienda Kartell e consiste nel creare il prodotto inserendolo all'interno di un unico stampo. Il risultato è un tavolo rotondo, stabile, senza stacchi o imprecisioni dove la superficie trapuntata crea nell'ambiente un originale gioco di luci.

L'effetto è estremamente romantico, innovativo, ricco di poesia e perfetto per un ambiente diverso dal comune, dove ogni dettaglio è curato con attenzione. Lasciati conquistare!

Materiale
PMMA trasparente o colorato in massa

Kartell è innovazione, impatto, modernità: fondata a Milano nel 1949 da Giulio Castelli, oggi rappresenta una delle realtà simbolo del Made in Italy nel mondo.

Il salto di qualità avviene in particolare durante gli anni ’60 dove la qualità del prodotto italiano attira l’attenzione degli appassionati di design. La consacrazione internazionale arriva nel 1972 quando Kartell espone alcune delle sue creazioni presso il Modern Art di New York durante una mostra dedicata al Made in Italy. Per l’occasione, il brand presentò alcuni prodotti disegnati da importanti creativi, come Gae Laurenti, Marco Zanuso, Ettore Sottsass e Richard Sapper e ancora oggi prendono parte alla collezione permanente del museo. Da quel momento, Kartell ha macinato successi, iniziato nuove mode e tendenze e si è contraddistinta per prodotti d’avanguardia capaci di stupire e conquistare tutti gli appassionati di arredo e design.

Molti prodotti hanno ancora ottenuto prestigiosi premi tra cui il Compasso D’oro, che rappresenta il riconoscimento più importante nel mondo del design. Se anche tu ami i complementi d'arredo firmati Kartell scopri tutte le proposte del nostro catalogo!

Se invece vuoi ricevere una consulenza personalizzata per individuare i prodotti Kartell da usare per arredare la tua casa o il tuo ufficio, vieni a trovarci in via San Giovanni Bosco 22 a Salerno. Un nostro architetto sarà a tua disposizione!

No reviews

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.